Nottingham Forest vs Arsenal

Premier League

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    "History Man"

    Group
    Member
    Posts
    4,521
    Location
    provincia di genova

    Status
    Online

    Nottingham Forest vs Arsenal
    Premier League
    20/05/2023 ore 18:30



    Si gioca al city ground contro un Forest non ancora salvo, non sarà facile e mi dispiacerebbe inguiare i padroni di casa, ma dopo la scoppola rimediata settimana scorsa sarebbe bello vedere una reazione
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    "History Man"

    Group
    Member
    Posts
    4,521
    Location
    provincia di genova

    Status
    Online
    Sconfitta subita con un gol arrivato praticamente su di un rimpallo, ma dopo un pessimo pallone perso a centrocampo

    Assedio totale e percentuale di possesso palla imbarazzante non sono bastati a fare meglio di così

    Mi spiace dirlo, perché obiettivamente han fatto più di quanto ci si aspettava, ma in questo finale di stagione hanno subito in maniera evidente la pressione, buttando via partite che erano alla portata
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Educando

    Group
    Member
    Posts
    271

    Status
    Offline
    Non so se essere più arrabbiato (e mi sono trattenuto) per un’occasione alla nostra portata, alla luce del cammino fatto in questa stagione, o comprensivo con questi ragazzi giovani e ancora poco avvezzi nel gestire tali pressioni. A fine stagione società e manager faranno le loro valutazioni ma per quel che mi riguarda è un’occasione persa. Il bicchiere è mezzo vuoto! Si dice che si impara dagli errori. Speriamo
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    "History Man"

    Group
    Administrator
    Posts
    3,185
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Non sono d'accordo.
    Ad inizio stagione nessuno si sarebbe aspettato di lottare per il titolo fino alla fine. È vero avevamo creato le condizioni per vincerla, ma gli avversari sono stati più costanti e sono comunque più forti di noi. Non so se avete visto la semifinale di ritorno col Real Madrid.
    È stata una Premier avvincente che mi ha fatto molto divertire, in fondo a questo serve il calcio.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    "History Man"

    Group
    Member
    Posts
    4,521
    Location
    provincia di genova

    Status
    Online
    È un peccato perché tanti risultati deludenti sono arrivati da errori individuali, ma sono cose che fanno parte dei limiti della squadra, tutti giovani e non abituati a certe situazioni

    Non bisogna però dimenticare che il city, con il quale si sono giocati il titolo, è una delle squadre più forti del mondo e della storia della premier league, hanno una rosa eccezionale e una costanza nei risultati impressionante

    Quindi, per me, tanto di cappello per quanto di buono si è visto sul campo
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    "History Man"

    Group
    Administrator
    Posts
    3,185
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Senza contare che hanno un manager che entrerà negli annali del calcio. Il migliore in assoluto in qiesto momento storico. Inoltre, se Arteta è riuscito a rendere l'Arsenal competitivo è anche merito degli insegnanti di Pep.
     
    Top
    .
5 replies since 20/5/2023, 15:04   45 views
  Share  
.