Arsenal vs Chelsea

Premier League

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    "History Man"

    Group
    Member
    Posts
    4,520
    Location
    provincia di genova

    Status
    Online

    Arsenal vs Chelsea
    Premier League
    02/05/2023 ore 21:00



    Ennesimo ed ultimo derby di Londra, mi pare che sin qua non ne abbiamo perso uno, sarebbe bello chiudere la striscia in bellezza, dopo la bruciante sconfitta con il city c'è bisogno di una buona prestazione per riscattarsi, i blues al momento non sembrano esattamente una squadra top, ma hanno tantissima qualità nei singoli
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    "History Man"

    Group
    Administrator
    Posts
    3,185
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    A prescindere dall'esito del campionato, virtualmente ancora aperto, spero di vedere un ottimo Arsenal, pronto a giocarsela fino in fondo!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    "History Man"

    Group
    Member
    Posts
    4,520
    Location
    provincia di genova

    Status
    Online
    Finita 3-1 con doppietta di Odegaard e Jesus, peccato per la dormita di Zincenko che ha propiziato il loro gol e ha fatto affiorare un certo nervosismo tra i giocatori, ma la pochezza generale del chelsea non ha portato ad un finale infuocato

    Un'ottima prestazione praticamente per tutti per gran parte della partita, forse Saka poteva essere un pochino meno caparbio in alcune situazioni dove ha poi perso palloni pericolosi, mi è piaciuto Kiwior che si è ben comportato nonostante i pochi minuti giocati sin qui

    Aubameyang fuori all'intervallo, avrà si e no toccato cinque palloni, per certi versi mi fa tristezza, ma nel complesso ben gli sta
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    "History Man"

    Group
    Administrator
    Posts
    3,185
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ottima vittoria! Quello che ci voleva...
    Anche secondo me Saka è stato quello più sotto tono. Ultimamente lo vedo un po' in affanno. Forse avrebbe bisogno di riposo.
     
    Top
    .
3 replies since 2/5/2023, 16:23   41 views
  Share  
.