Manchester City Vs Arsenal

Premier League

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    "History Man"

    Group
    Administrator
    Posts
    3,185
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Che dire: troppo più forti.
    Hanno giocato la partita perfetta.
    L'Arsenal anche messo bene in campo, ma è stato annullato nella costruzione del gioco.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    "History Man"

    Group
    Member
    Posts
    4,521
    Location
    provincia di genova

    Status
    Online
    Sinceramente non mi aspettavo molto di più, un po' per la forza dell'avversario, ma soprattutto per il periodo merdoso che ha preceduto la sfida

    L'andamento delle ultime tre partite deve essere stato disastroso a livello mentale, se fossero arrivate un paio di vittorie, nemmeno troppo impossibili, probabilmente ne avrebbero giovato

    Non è ancora finita per la matematica, ma penso che arrivare almeno secondi sarebbe un bel traguardo visto quanto si è fatto bene in stagione
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    "History Man"

    Group
    Administrator
    Posts
    19,222

    Status
    Offline
    Troppo più forti, va bene anche il secondo posto visto l’esito del doppio confronto diretto, quello che dispiace è che nonostante tutto ce la si sarebbe potuta fare trasformando gli ultimi pareggi in vittorie, nonostante le nette sconfitte nelle scontri diretti. Non bisogna essere critici, capisco la stanchezza e la rosa molto meno profonda, però forse c’è un certo difetto di mentalità nel non aver saputo serrare le fila nel momento decisivo della stagione.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    "History Man"

    Group
    Member
    Posts
    4,521
    Location
    provincia di genova

    Status
    Online
    In un intervista di qualche tempo fa White disse che non sapeva cosa si doveva fare, perché non era mai arrivato a giocarsi il titolo, penso che valga per il 90% della rosa

    Sono tutti giovani e con relativa poca esperienza, la cosa importante è che imparino da questa stagione, in modo da riproporsi nella prossima, ovviamente con qualche innesto di qualità dal mercato nei punti critici
     
    Top
    .
3 replies since 26/4/2023, 21:55   43 views
  Share  
.