Crystal Palace vs Arsenal

Premier League

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    "History Man"

    Group
    Member
    Posts
    4,521
    Location
    provincia di genova

    Status
    Offline

    Crystal Palace vs Arsenal
    Premier League
    04/04/2022 ore 21:00



    Trasferta a Selhurst Park contro le eagles di Vieira, in casa non sono facili da affrontare, giocano un buon calcio e hanno elementi pericolosi che possono fare male, ma così come si è detto prima della trasferta contro i villains, se si vuole mantenere la posizione in classifica bisogna lasciare meno punti possibili per strada, soprattutto in queste partite

    Ramsdale non si è allenato molto a causa dell'infortunio ed è in dubbio, Saka si è negativizzato e dovrebbe essere disponibile, Tomiyasu invece si è allenato con sempre maggiore intensità e se sta bene dovrebbe rientrare tra i convocati
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    "History Man"

    Group
    Member
    Posts
    4,521
    Location
    provincia di genova

    Status
    Offline
    Pessima battuta d'arresto, tanti errori che hanno da subito condizionato la partita, ma anche un Palace aggressivo e ben messo in campo

    Nelle due sfide abbiamo rimediato un solo punto e all'ultimo minuto, segno che Viera sa come bloccare la nostra manovra
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Aspirante Gooner

    Group
    Member
    Posts
    4

    Status
    Offline
    Ho visto la partita e ho notato dei pattern che si ripetono.

    1 Gabriel è un difensore potenzialmente molto valido

    Ma non è la prima volta in stagione che combinata cavolate in difesa, così è stato nel primo tempo.
    Poi successivamente era arrabbiato con se stesso ed a un certo punto della partita con il 2-0 per il Palace ho temuto per un rosso da parte sua.

    Qualcuno all'interno dello staff dovrebbe comunicare con questo ragazzo perché non può ripetere gli stessi errori.

    Secondo me lui forse a livello inconsapevole tenta di recuperare alcuni suoi cali difensivi con buone prestazioni nei calci d'angolo dove è molto forte e spesso segna.

    Una cosa che mi ha dato fastidio durante la partita è stata la sostituzione di Arteta ha tolto Soares che secondo me non era da togliere perché ho notato che almeno 3 su4 duelli con Zaha li ha vinti

    E sappiamo tutti quanto sia forte Zaha quando è in forma.

    Guarda caso uscito Soares è arrivato un rigore per il Palace.

    Queste sono solo alcune cose che ho potuto osservare ma ce ne sarebbero di più.

    Detto ciò complimenti al Palace tra il 20 e il 35 minuto i giocatori del Palace hanno espresso davvero un Gran Calcio. I giocatori sembravano staripare Adrenalina.

    Noi dobbiamo riprenderci subito da questa botta dato che Il Tottenham è troppo vicino a noi.
    Conoscendo Conte sarà un lotta all' ultimo sangue per il 4 posto.

    Spero che a partire dalla prossima partita Arteta lavori con la mente dei giocatori per tornare subito sul percorso.
    Non possiamo mollare adesso!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    "History Man"

    Group
    Administrator
    Posts
    19,222

    Status
    Offline
    Erano tre mesi che la squadra mi piaceva moltissimo ma la prestazione di lunedì è stata veramente sconcertante.
    A parte Gabriel, che non è così scarso ma deve avere la testa al figlio che sta per nascere, i due terzini hanno commesso degli errori susquipediali, sempre fuori posizione, soprattutto Tavares.
    È mancato praticamente tutto.
     
    Top
    .
3 replies since 2/4/2022, 13:44   75 views
  Share  
.