Arsenal vs Fulham

Premier League, 18 Aprile 2021

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. GoGoon
     
    .
    Avatar

    "History Man"

    Group
    Member
    Posts
    5,523

    Status
    Offline
    Per l'Europa (via campionato) si chiude definitivamente ogni gioco oggi ed era comunque già difficile prima. Siamo potenzialmente decimi, magari valiamo poco di più ma inutile farsi illusioni: è una squadra che ha tanti problemi. In EL si va avanti fino a quando non si incontrano avversari particolarmente forti e preparati, dopo già è un problema. Magari lo Slavia l'abbiamo fatto sembrare molto più forte di quello che è, la qualificazione doveva essere chiusa all'andata quando poteva finire pari pari al ritorno ma in quell'1-1 ha fatto tutto l'Arsenal. Certo negli scontri diretti ci metti un po' di grinta e magari ce la puoi fare ma già col Villarreal sarà un'altra storia. La fortuna è che, prima di un'eventuale finale con lo United, non toccherebbero avversari insormontabili.

    Oggi pure abbiamo fatto tutto noi, contro una squadra già retrocessa praticamente. Si inizia a litigare col goal e poi si trova puntuale un modo per subirne almeno uno. Non è stato tanto distante dall'andata con lo Slavia, a parte l'ordine di goal inverso. Avversario chiaramente scarso che potrebbe subire goal sempre, noi che non segniamo e di là riusciamo a subire fosse anche facendosi goal da soli.
    Tocca anche la beffa del possibile infortunio muscolare per Lacazette, in un momento in cui Aubameyang è indisponibile.

    Vincere l'Europa League cancellerebbe tante di queste delusioni (anche se uno si chiede come questa squadra possa vincerla) ma, nel caso non si dovesse riuscire, sarebbe davvero un punto bassissimo quando ogni anno ormai da 4-5 anni si crede di averlo già toccato e di poter solo risalire. Prossimo step passare alla parte destra di classifica?
     
    Top
    .
12 replies since 17/4/2021, 18:31   155 views
  Share  
.