Manchester City vs Arsenal

Premier League, 11 Marzo 2020

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    "History Man"

    Group
    Member
    Posts
    5,523

    Status
    Offline

    Manchester City vs Arsenal
    Premier League
    17 Giugno 2020
    Ore 21 italiane
    Diretta Sky Sport Football



    TEAM NEWS: Dopo 3 mesi di stop non dovrebbe esserci nessun infortunato, al massimo giocatori da poco recuperati è difficile che ci siano.

    Edited by GoGoon - 17/6/2020, 13:10
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    "History Man"

    Group
    Member
    Posts
    4,521
    Location
    provincia di genova

    Status
    Offline
    Magari proprio per ostacolare i cugini regalano due golonzi anche a noi, tanto in Europa non ci vanno e il campionato è bello che andato

    Comunque ieri l'ho vista e se pressi alto li metti in difficoltà, oltretutto hanno anche loro delle assenze importanti soprattutto in difesa
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    "History Man"

    Group
    Member
    Posts
    4,521
    Location
    provincia di genova

    Status
    Offline
    Partita rinviata a data da destinarsi perché il presidente dell'Olimpiakos è stato trovato positivo al covid 19

    Siccome alcuni giocatori e membri dello staff sono entrati in contatto con lui, è stato deciso di farli stare a casa fino a venerdì per rispettare i 14 giorni di quarantena, le possibilità che vi sia qualcuno infetto sono scarse, ma ovviamente è meglio non rischiare
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    "History Man"

    Group
    Member
    Posts
    5,523

    Status
    Offline
    Che situazione...destinata a crescere tra l'altro in tutta Europa.

    Comunque non ho capito. In quarantena ci vanno solo quelli che si sarebbero avvicinati al presidente greco oppure tutta la squadra? Perché poi tecnicamente tutti potrebbero aver avuto contatti anche con quei pochi individuati a rischio.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    "History Man"

    Group
    Member
    Posts
    4,521
    Location
    provincia di genova

    Status
    Offline
    Credo tutti a casa fino a venerdì, passati quindi i 14 giorni se qualcuno è malato dovrebbe avere i sintomi, magari fanno fare il tampone a tutti

    In teoria anche quelli del Westham dovrebbero stare in quarantena, vedremo cosa dicono, stamattina non ho letto altro se non il post sull'instagram della società

    Comunque per ora la partita con il brighton è regolarmente in calendario e la squadra fino ad ieri si è allenata regolarmente
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    "History Man"

    Group
    Member
    Posts
    4,521
    Location
    provincia di genova

    Status
    Offline
    Domani sera si ricomincia e non ho davvero idea di come siano messe le due squadre, questa assenza del calcio forzata unita all'arrivo dell'estate mi ha totalmente stranito
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Gooner

    Group
    Member
    Posts
    546

    Status
    Offline
    dai ragazzi forza arsenal stasera! il calcio mi è mancato troppo!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    "History Man"

    Group
    Member
    Posts
    5,523

    Status
    Offline

    ARSENAL XI:

    Leno

    Bellerin Mari Mustafi Tierney

    Guendouzi Xhaka

    Saka Willock Aubameyang

    Nketiah




    SUBS: Martinez, Luiz, Kolasinac, Maitland-Niles, Ceballos, Nelson, Pépé, Martinelli, Lacazette


    Ozil non in squadra per motivi tecnici. Insomma, sembra non sia cambiato nulla.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Gooner

    Group
    Member
    Posts
    546

    Status
    Offline
    Certe cose non cambiano mai...2 rotti e un gol del cavolo per un pallone svirgolato!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    "History Man"

    Group
    Member
    Posts
    4,521
    Location
    provincia di genova

    Status
    Offline
    Certe volte Luiz è veramente imbarazzante

    Edit:un po' più di certe volte
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Gooner

    Group
    Member
    Posts
    546

    Status
    Offline
    Mi sono un po stancato
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    "History Man"

    Group
    Member
    Posts
    4,521
    Location
    provincia di genova

    Status
    Offline
    Già prima della doppia cappella ravvicinata di Luiz non eravamo messi tanto bene, ma un minimo di speranza poteva ancora esserci, quantomeno si poteva arrivare all'intervallo con un pari

    Invece no, nel giro di pochi minuti sotto di due reti e con l'uomo in meno, spero che questo possa essere un buon indizio su cosa fare con il contratto in scadenza del brasiliano, spesso più dannoso che altro

    Alla fine della storia abbiamo perso un punto dalle blades e abbiamo perso malamente contro il city, come ripresa del campionato non c'è male
     
    Top
    .
11 replies since 9/3/2020, 12:39   223 views
  Share  
.