CIAO A TUTTI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ma.ra
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,
    mi chiamo Massimo e in occasione del mio prossimo viaggio che farò a Londra ci terrei molto ad andare a vedere Arsenal-Chelsea del 26/04.
    Qualcuno saprebbe consigliarmi come acquistare 2 biglietti (a prezzi umani...).
    Grazie anticipatamente e sempre forza Gooners!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    "History Man"

    Group
    Administrator
    Posts
    3,185
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ciao Massimo, leggi QUI.
    Usando la funzione cerca in alto a destra del forum troverai molte altre informazioni, ma più o meno il post che ti ho linkato ne è il riassunto.

    Ti dico subito, inoltre, che per quella partita, ammesso che tu riesca a trovare i biglietti, prezzi umani non esistono.
     
    Top
    .
  3. ma.ra
     
    .

    User deleted


    Ok...grazie mille!
     
    Top
    .
  4. ma.ra
     
    .

    User deleted


    Ciao Decio, nel caso in cui optassi per tentare la strada "bagarini" (a parte tutte le giuste riserve del caso...), per l'ingresso allo stadio che tu sappia, è poi sufficiente il solo biglietto o occorre anche una delle tessere di appartenenza al club o eventualmente altro.
    Grazie ancora, ciao!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    "History Man"

    Group
    Administrator
    Posts
    3,185
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Credo basti il solo biglietto.
    Io sono sempre entrato con la tessera, non ho mai avuto il biglietto in mano, quindi non sono un esperto in questo campo.
    Te lo sconsiglio vivamente, comunque. Anche perché non so le eventuali conseguenze giuridiche in Gran Bretagna, ma so che non è l'Italia, soprattutto dal punto di vista dei controlli.
    Vedi tu, insomma.
    Al posto tuo contatterei uno dei due club italiani... Sono disponibilissimi e ti aiuteranno sicuramente. ;)

    Inviato tramite ForumFree App

     
    Top
    .
  6. ma.ra
     
    .

    User deleted


    Ok,grazie!
     
    Top
    .
5 replies since 10/3/2015, 16:09   131 views
  Share  
.