Slavia Prague vs Arsenal

Europa League, 15 Aprile 2021

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. GoGoon
     
    .
    Avatar

    "History Man"

    Group
    Member
    Posts
    5,523

    Status
    Offline
    0-4 e semifinale. E' stata semplicemente una partita perfetta dal 1'. Come già scritto, grande approccio e consapevolezza che questo match poteva chiudere già stasera la stagione.
    Grande partita di Smith Rowe, ago della bilancia sulla trequarti, lì dove si spera di recuperare presto Odegaard. Pépé si conferma in crescita e Lacazette, al netto dei soliti goal sbagliati anche all'andata, sta segnando abbastanza in una stagione in cui Aubameyang sta mancando. Poi vabbè, Saka gioca con una consapevolezza che va oltre la propria età: lui e ESR tanto giovani quanto importanti per il successo di questa squadra. Stasera bene anche Partey nel controllare il centrocampo e la difesa con Mari che si fa quasi sempre trovare pronto.
    Tutti bene davvero, match sempre in controllo. Senza troppe fesserie poteva essere chiusa all'andata ma nessuno si aspettava un ritorno così semplice, è durato tutto 15'-20' praticamente.

    Semifinale adesso, contro il Villarreal dell'ex Emery. Che strana coincidenza pone il destino...
    Viene poi in mente un'altra semifinale contro gli spagnoli, nel 2006. Erano altri tempi, altri giocatori, altra competizione, indimenticabile Lehmann che para il rigore a Riquelme.
    Sarà molto più difficile dello Slavia Praga ma ci sono tutte le possibilità per ritornare in finale.
     
    Top
    .
11 replies since 14/4/2021, 12:15   130 views
  Share  
.