Arsenal Napoli - Europa League

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mister Wolf
     
    .
    Avatar

    "History Man"

    Group
    Administrator
    Posts
    19,222

    Status
    Offline
    Ieri alle 11 ora italiana sono usciti in vendita i tickets per la gara a Londra.
    Io non pensavo ci fossero problemi, ma siccome sono ansioso mi sono collegato subito e ne ho preso uno.
    Ho scritto a tre amici che avevo un ticket e la disponibilità di altre silver card, quindi se qualcuno voleva aggiungersi potevo prenderne altri.
    Mi risponde un amico di Milano così entusiasta che fa già il biglietto aereo. Mi ricollego sul sito alle 13 ed erano già tutti esauriti. Per le silver card, incredibile!!!!
    Adesso devo trovare un ticket per questo poveretto che ha già i biglietti aerei (poi se ne sono aggiunti altri due).
    Ho chiesto ad un amico inglese, il mitico Jeffrey, e mi ha detto che è a Dubai per vedere l'amichevole dell'Arsenal durante la sosta per le Nazionali!!!
    Stava cercando di vedere un po' di allenamento da dietro il minuto del campo di allenamento ma vedeva solo un po' di allenamento del Belgio.
    Eroico, pur di non perdere una fortuita amichevole va anche in un paese dove non vendono birra, speriamo che l'astinenza non gli sia fatale.
    Tutti questi episodi dimostrano davvero quanto sia unica la passione per i Gunners.

    Edited by Mister Wolf - 23/3/2019, 17:16
     
    Top
    .
7 replies since 23/3/2019, 11:05   82 views
  Share  
.