Arsenal vs Leicester City

Premier League, 22 Ottobre 2018

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. GoGoon
     
    .
    Avatar

    "History Man"

    Group
    Member
    Posts
    5,523

    Status
    Offline
    3-1. Secondo tempo semplicemente perfetto. Si vince e si convince. E questa è la più bella notizia soprattutto dopo un approccio alla partita ancora non dei migliori. Invece dopo essere passati in svantaggio è stato praticamente un monologo, con un secondo tempo spettacolare e ancora azioni di prima di una qualità elevata.
    Intanto complimenti ad Emery per i progressi della squadra ma anche per i due cambi nella ripresa ancora decisivi. Xhaka adattato come terzino sul lato mancino dove Lichtsteiner, normalmente a destra, non era a suo agio. Inoltre ingresso di Aubameyang che ricambia subito con la doppietta.
    Ozil nettamente MOTM, una partita da artista. Dipinge calcio, scambiando nelle azioni dei goal con un Bellerin superbo allo stesso modo. Davvero un treno sulla fascia, nelle sovrapposizioni forse già uno dei migliori nel panorama calcistico per velocità, tempi e assist a seguito. Tutta la squadra ha giocato bene ma con Ozil e Bellerin spicca Torreira, che col tempo sta diventando sempre più il centrocampista che serviva nel dettare tempi di gioco e recuperare i palloni. E senza dimenticare Iwobi, un giocatore completamente diverso e che si spera possa mantenere questa continuità.
    Dopo gli svarioni iniziali, bene anche la difesa (compreso Leno, a parte l'uscita a vuoto da angolo sull'1-1) stasera pure non al completo, mancando due titolati su quattro e con un terzino adattato. Ma questo è anche conseguenza quando si gioca bene, corti ed in controllo. A quel punto a beneficiarne non può che essere anche la difesa.
    Molto bene, si sta migliorando e continuando a vincere allo stesso tempo. 10 di fila!

    Edited by GoGoon - 22/10/2018, 23:09
     
    Top
    .
8 replies since 19/10/2018, 18:51   88 views
  Share  
.