Manchester City vs Arsenal

Premier League, 5 Novembre 2017

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Gooner

    Group
    Member
    Posts
    586

    Status
    Offline
    Su ragazzi, ma come si fa a dire che abbiamo una rosa all'altezza della loro....io non trovo un giocatore dei loro primi 11-13 che non sarebbe titolare da noi a mani basse....in difesa se manca un giocatore noi schieriamo holding, a centrocampo coquelin....da loro questi non farebbero neanche le amichevoli in famiglia

    L'arsenal nelle ultime 3 sessioni di mercato ha speso 186,5 mln....il city 249,3 solo nell'ultima sessione....

    per un totale di 700 milioni nelle ultime 3
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gooner

    Group
    Member
    Posts
    546

    Status
    Offline
    io non sono d'accordo con te fififi...spendere tanto non significa creare una squadra vincente...in primis io vedo il nostro 11 titolare una ottima ottima rosa non dico come quella del city però cmq sia una ottima squadra! io non ritengo un otamendi un gran difensore di certo non superiore a mustafi,vogliamo parlare di stones?lo scorso anno è stato imbarazzante eppure quest'anno per tutti pare dio in terra...vogliamo parlare di sterling? ti pare quel giocatore che fa così la differenza???per non parlare di Gabriel Jesus che tutti definiscono un fenomeno assoluto quando in realtà a parte il gol(tra l'altro in fuorigioco di 3 o 4 rocco siffredi) non ha fatto vedere nulla...io credo che spesso si parli un po a caso...io non voglio dire che tutto si può fare ovviamente però bisogna anche essere coerenti e fare un'analisi corretta delle cose...La vera domanda che dovresti farti è perchè i giocatori di guardiola progrediscono e quelli di wenger no...rispondi a questa di domanda che è più importante del chi ha la rosa più forte...nello sport specialmente nell'ambito competitivo vince molto di più una buona preparazione alla gara e la garra che un paio di colpi di tacco ed un bel tiro da fuori
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Gooner

    Group
    Member
    Posts
    586

    Status
    Offline
    Se c'e' una cosa che hanno sempre riconosciuto a wenger e' il migliorare i giocatori....cmq ognuno ha la propria idea, anche io credo che il nostro 11 siamo una signora formazione....ma credo che il city abbia una rosa disumana, e inoltre hanno un signor allenatore....

    ps: gabriel jesus per me e' un fenomeno :D
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    "History Man"

    Group
    Member
    Posts
    5,523

    Status
    Offline
    Forse la verità sta nel mezzo. Ci sta che il City abbia una rosa migliore della nostra ma ci sta anche dire che sia quello che è oggi perché abbia un'identità tattica e un gioco che non solo da noi non ci sono, ma ogni anno sembrano allontanarsi.
    Il City ha speso tanto quest'anno ma, ripeto, chi ha aggiunto nell'11 titolare? Ederson, che è il portiere, e Walker. Vogliamo dire che da soli fanno la differenza?
    Credo che ci sarebbero tutte le possibilità affinché anche la nostra rosa possa far meglio, giocar meglio. E' abbastanza innegabile che ogni anno ci siano gli stessi limiti che si ripetono. Come è abbastanza innegabile che il City non si stia facendo notare oggi da tutto il mondo del calcio perché ha comprato quest'estate, bensì perché ai grandi giocatori ha abbinato un allenatore che si dice abbia cambiato parte di questo gioco e, a quanto pare, sta dimostrando perché lo si dica.
    Di squadre che comprano e spendono se ne vedono ogni anno, non tutte fanno quello che sta facendo il City, anzi. A me sembra che in generale tutto il calcio inglese, dopo un periodo davvero non buono, sia in crescita e questo coincida con l'approdo sulle panchine dei big club di alcuni dei più quotati allenatori al mondo. Tranne una squadra che adesso sembra sia stata scavalcata dalle solite grandi.
     
    Top
    .
18 replies since 3/11/2017, 16:46   162 views
  Share  
.