Calciomercato

Season 2017-2018

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    "History Man"

    Group
    Member
    Posts
    4,518
    Location
    provincia di genova

    Status
    Offline
    CITAZIONE (AndreasFox @ 2/8/2017, 23:07) 
    Caro Pecche81,
    lo United un grande centravanti lo aveva anche l'anno scorso ed era un certo Zlatan Ibrahimovic. Come Morata con Diego Costa al Chelsea, Lukaku allo United sostituisce semplicemente un grande campione che è andato via; ed è tutto da dimostrare che Lukaku possa essere un valore aggiunto rispetto a Zlatan...
    Per quanto riguarda Lacazette, parliamo di una tipologia di attaccante che a mio avviso ci mancava dai tempi di Van Persie: dunque, un'aggiunta importante rispetto alla squadra dell'anno scorso...

    Sicuramente un innesto importante, Lacazette è un ottimo rifinitore e sono molto curioso di vederlo all'opera, ma Lukaku è in premier da tanto tempo e segna con regolarità, ha fisico e potenza e in una squadra con altri campioni può rendere anche di più probabilmente

    Poi magari sarò pessimista, ma per come si stanno muovendo gli avversari sul mercato, con Wenger in panchina, se facciamo quarti è già tanto
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gooner

    Group
    Member
    Posts
    586

    Status
    Offline
    Alexis bacia lo stemma dell'arsenal durante l'allenamento....wenger continua a confermare che rispetterà il contratto....buoni segnali
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    "History Man"

    Group
    Member
    Posts
    5,523

    Status
    Offline
    A quanto pare, diverse sensazioni che il calciomercato sia già chiuso. Almeno in entrata, perché invece gira qualche voce su una trattativa con il Chelsea per Ox. Difficile pensare che si possa rinforzare una rivale, anche se si tratta di uno (dei troppi) giocatori in scadenza.

    Dovesse finire così, comunque, non sembrerebbe proprio il calciomercato della svolta. Almeno un importante centrocampista servirebbe.
     
    Top
    .
  4. giampi1985
     
    .

    User deleted


    Dare chamberlain al chelsea sarebbe 1 clamoroso autogol, a maggior ragione ora che il chelsea e in difficolta, ma vediamo speriamo che se proprio non deve arrivare nessuno non vada via nessuno eccetto perez che trattenere x fare 2 partite in coppa di lega mi pare controproducente e svalutante il valore del giocatore
     
    Top
    .
  5. giampi1985
     
    .

    User deleted


    https://goonernews.com/blog/wenger-confirm...ez-and-ox-stay/

    Sono d'accordo con Wenger che si deve privilegiare il risultato sportivo, cosa che fa a pugni col vendere sanchez e chamberlain a city e chelsea.
    Ma ne sarà valsa la pena solo se vinceremo il titolo di perdere due giocatori a parametro 0 il cui valore dei cartellini va oltre 100 milioni di euro e sono rispettivamente il migliore e il piu promettente della rosa. Se non vinceremo sarà stata una gestione fallimentare a parer mio.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    "History Man"

    Group
    Member
    Posts
    5,523

    Status
    Offline
    Perfettamente d'accordo. In realtà, poi, i giocatori che si potrebbero perdere a 0 sono tre: ci sarebbe anche Ozil. Senza contare Wilshere e altri. E tra 2 anni ci sarebbe Ramsey. Magari si potrebbe iniziare a pensare di evitare un'altra situazione simile, che resta davvero incredibile.
    I migliori giocatori tutti in scadenza è qualcosa che non si era mai visto.
     
    Top
    .
  7. giampi1985
     
    .

    User deleted


    Ah si situazione veramente assurda, se tra 1 anno poi perdiamo 4 giocatori del livello tecnico di sanchez ozil chamberlain wilshere vorrebbe dire che tra 2 anni sarebbe probabile perdere anche ramsey... Vorrebbe dire anno 0 ed essere anno prossimo squadra neanche da europa league salvo grossi acquisti
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    "History Man"

    Group
    Member
    Posts
    4,518
    Location
    provincia di genova

    Status
    Offline
    Sanchez è stato anche troppo chiaro,che sia quest'anno o il prossimo ha già deciso di andare,l'unica per farlo restare è vincere il campionato,quindi andrà via a zero

    Chambo invece qualche dubbio me lo lascia sinceramente,l'abbiamo visto crescere e le potenzialità ci sono,o almeno si intravedono,ma quando è stato il momento di fare sul serio e mettersi in condizione di giocarsi il posto da titolare ha sempre deluso,quindi se ci danno 35 £ mln un pensiero si potrebbe anche farlo,probabilmente starebbe in panca più al chelsea che da noi

    Ozil secondo me rinnova,a Londra sta bene e nessuna big l'ha cercato seriamente

    Riguardo alle cessioni immediate,secondo me bisogna vendere Perez e Wilshere,ma AW pare voglia tenerlo ancora


    Nel mio fantamercato proporrei uno scambio Sanchez-Di Maria al PSG
     
    Top
    .
  9. AndreasFox
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi,
    io mi sono sempre augurato che alla fine rimanessero tutti, e spero che AW resista su questa posizione per un altro paio di settimane.
    Forse, per la prima volta dopo molti anni, si sta privilegiando l'aspetto sportivo rispetto a quello finanziario.
    Il rischio del salasso finanziario c'è se vanno tutti via a zero, ma AW ha capito che la gente vuole la Premier, e lui può avere una chance di portarla a casa soltanto tenendo tutti i migliori. Poi, come si dice, ognuno per sé e Dio per tutti.
    Il board, come al solito, avrebbe chiaramente preferito ramazzare quanti soldi possibile e dare priorità ai soliti profitti economici, ma AW dopo le durissime contestazioni dell'anno passato, credo abbia capito che i tifosi non ne possono più di discorsi di bilancio, e sta cercando di far valere le sue posizioni. Spero che tenga duro.
    Per il resto, credo che Ozil sia quello con le maggiori chance per rinnovare, e anche Ramsey non lo vedo lontano dai Gunners.
    Ox è in bilico e non capisco perché, mentre Sanchez se ne andrebbe subito, dimenticando che è già stato cacciato da una squadra come il Barcellona, che non lo aveva valorizzato a dovere, e che deve all'Arsenal e ad AW il fatto di essere diventato un top-player. Un po' di riconoscenza no?
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    "History Man"

    Group
    Member
    Posts
    5,523

    Status
    Offline
    Intanto pare che Gabriel sia molto vicino al Valencia. Cessione un po' a sorpresa, diciamo.

    Ci può stare perché non si sono visti quei miglioramenti che ci si aspettava ma adesso si rischia di essere un po' corti. Kos va gestito per un problema al tallone, Mertesacker è al suo ultimo anno prima del ritiro, Holding mostra comunque di essere ancora giovane, mentre Mustafi sembra quello più sicuro. Poi c'è Monreal che sta giocando da centrale in una difesa a tre ma, essendo un terzino, ovviamente deve sempre giocare vicino a centrali di ruolo.

    A questo punto tanto gira intorno a Chambers. Nelle ultime partite non convocato e quindi presumibilmente potrebbe essere ceduto ma con queste due cessioni si rischierebbe davvero troppo considerando gli infortuni che solitamente vediamo. Se non si dovesse prendere un altro, sarebbe buono tenere almeno lui allora.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Educando

    Group
    Member
    Posts
    271

    Status
    Offline
    Gabriel è ufficiale al Valencia e pare che Sabatini voglia Mustafi all'Inter. A parte le voci di mercato ma la cessione del brasiliano, a titolo definitivo, mi sembra l'ennesimo errore di valutazione di Wenger. Ci sarà un sostituto ? Non ci resta che aspettare fine mese.
     
    Top
    .
  12. nickdupea
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gooner73 @ 18/8/2017, 20:37) 
    Gabriel è ufficiale al Valencia e pare che Sabatini voglia Mustafi all'Inter. A parte le voci di mercato ma la cessione del brasiliano, a titolo definitivo, mi sembra l'ennesimo errore di valutazione di Wenger. Ci sarà un sostituto ? Non ci resta che aspettare fine mese.

    Potrebbe essere un errore di valutazione nel caso non prendessimo un altro difensore, cosa che a quanto pare non sembra essere nei nostri piani, salvo sorprese. A parte questo, si perde qualcosa solo dal punto di vista del numero dei difensori disponibili, ma non nella qualità. Gabriel, tra tutti quelli che abbiamo, era il più sacrificabile e anche, secondo il mio modesto parere, il meno dotato tecnicamente. Holding, Kos, Mustafi (non penso proprio vada all'Inter), Mertesacker e mettiamoci pure Kolasinac, sono un bel pacchetto di centrali, anche se, come dicevo, c'è bisogno di almeno un altro innesto in quel settore, ma un innesto di qualità e i soldi per poterlo fare ce li abbiamo.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    "History Man"

    Group
    Member
    Posts
    5,523

    Status
    Offline
    A quanto pare, può restare Chambers che in una difesa a tre potrebbe anche migliorare.
     
    Top
    .
  14. nickdupea
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GoGoon @ 19/8/2017, 00:43) 
    A quanto pare, può restare Chambers che in una difesa a tre potrebbe anche migliorare.

    Chambers ha fatto molto bene lo scorso anno al Middlesbrough, almeno fino all'infortunio. È migliorato molto come difensore, tanto da meritarsi il posto da titolare nella nazionale under-21 agli ultimi europei. Io lo terrei, anche se rischierebbe di giocare molto poco.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    "History Man"

    Group
    Member
    Posts
    5,523

    Status
    Offline
    Non è detto che giocherebbe poco, soprattutto in una difesa a tre. Tra indisponibili che purtroppo non mancano mai ed Europa League potrebbe giocare abbastanza. In realtà, avrebbe potuto (e forse dovuto) giocare già nelle ultime due partite quando in difesa si sono visti fin troppi giocatori adattati.
     
    Top
    .
344 replies since 27/6/2017, 18:02   4206 views
  Share  
.