Calciomercato

Season 2017-2018

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AndreasFox
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi,
    sinceramente credo che con questa storia di Sanchez la stiamo facendo un po' troppo lunga.
    Io non capisco il motivo per cui un giocatore in scadenza di contratto tra un anno, seppur molto forte come Alexis, debba per forza diventare un problema insanabile per la squadra.
    Vi faccio l'esempio più recente che mi viene in mente: nella stagione 2013-14 Lewandowski era in scadenza col Dortmund, e a metà stagione firmò con il Bayern Monaco per trasferirsi lì a parametro zero dal luglio successivo. Eppure, per i gialloneri in quell'ultima stagione segnò 28 gol...e il Dortmund mi sembra sia sopravvissuto anche dopo di lui...i calciatori sono professionisti...se ti paga il Dortmund, dai tutto per il Dortmund...se poi ti paga il Bayern, dai tutto per il Bayern...punto.
    In questo momento sul mercato non c'è un solo giocatore disponibile che sia all'altezza di Alexis, che giustamente vuole attendere l'esito della prossima stagione per prendere una decisione definitiva sul suo futuro...purtroppo l'ultima deludente stagione dell'Arsenal ha lasciato dei dubbi sulla caratura del club...sta ora a squadra, manager e società cercare di fugarli...
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    "History Man"

    Group
    Member
    Posts
    5,523

    Status
    Offline
    Infatti prenderei in considerazione la cessione di Alexis solo se lui lo chiedesse e si riuscisse a prendere un giocatore molto forte al suo posto. Altrimenti giusto andare avanti con lui.

    Insomma, la priorità va alla squadra che non deve presentarsi meno forte dello scorso anno, anzi dovrebbe essere migliorata. E questo a prescindere da chi resta.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Gooner

    Group
    Member
    Posts
    586

    Status
    Offline
    Intanto szczezny va alla juve e saluta l'arsenal con una bella lettera....continuo a non spiegarmi il perche' della sua cessione, cech ha 34 anni e vendiamo un portiere forte e giovane....boh
     
    Top
    .
  4. giampi1985
     
    .

    User deleted


    Si e per di piu aggiungerei forte e giovane, e venduto per 2 lire (x i prezzi che girano oggi), e tifoso dell'arsenal, per far giocare 1 cech bollito e tifoso del chelsea .. Da non credere
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Gooner

    Group
    Member
    Posts
    586

    Status
    Offline
    PSG molto forte su Alexis....temo che lo vendano e poi wenger dirà che abbiamo cmq lacazette
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    "History Man"

    Group
    Member
    Posts
    5,523

    Status
    Offline
    Intanto danno Ozil vicino al rinnovo.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Gooner

    Group
    Member
    Posts
    586

    Status
    Offline
    su mezut ho sempre avuto pochi dubbi....il cambio lacazette sanchez sarebbe pessimo....leggo di 40 milioni offerti dal psg...mi sembra una cifra ridicola
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    "History Man"

    Group
    Member
    Posts
    5,523

    Status
    Offline
    Tante voci al momento, le solite. Ma AW continua a smentire tutto. In ogni modo, se Alexis dovesse andar via, il sostituto non potrebbe essere certamente Lacazette che deve giocare punta centrale.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Gooner

    Group
    Member
    Posts
    586

    Status
    Offline
    Si potrebbe optare per un ozil dietro due punte....cmq in attacco siamo veramente tanti....alexis, lacazette, welbeck, walcott ozil, giroud...
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    "History Man"

    Group
    Member
    Posts
    5,523

    Status
    Offline
    Le soluzioni tattiche ci sarebbero, anche se in questi anni non si è visto un AW disposto a rinunciare agli esterni offensivi. Però il ridimensionamento starebbe proprio nel sostituire Alexis con Lacazette. I due dovrebbero giocare insieme.

    Anzi, speriamo possa arrivare presto altro. Continuo a non capire perché non si parli di un centrocampista.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Gooner

    Group
    Member
    Posts
    586

    Status
    Offline
    Penso anche io che lacazette giocherà come punta centrale, e' il tipo di attaccante che cerca Wenger, che svaria e sa dialogare con i compagni....dicevo nel caso in cui andasse via sanchez, cmq come centrocampista si parla di lemar che a quanto pare e' una specie di tuttofare
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    "History Man"

    Group
    Member
    Posts
    5,523

    Status
    Offline
    Lemar è forte ma difficile vederlo in una coppia di centrocampo. Probabilmente non ci ha mai giocato e sarebbe sprecato lì.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    "History Man"

    Group
    Member
    Posts
    4,518
    Location
    provincia di genova

    Status
    Offline
    Lemar è un esterno mancino se non ricordo male, potrebbe essere il sostituto di Sanchez se va via, pare che il PSG sia pronto a fare un offerta
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    "History Man"

    Group
    Member
    Posts
    5,523

    Status
    Offline
    Solo immaginazione dei media, non sarà ceduto. Così AW poco fa su Alexis.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Gooner

    Group
    Member
    Posts
    586

    Status
    Offline
    Ma speriamo, intanto il nome di goretka comincia a circolare....lo conosco poco ma ne sento parlare molto bene, in effetti li in mezzo abbiamo bisogno di un terzo giocatore di livello vista la situazione cazorla....
    notizia di secondo piano: leggo che abbiamo rifiutato 12 milioni per gibbs, ma avendo monreal e preso pure kolasinac perche' non venderlo e fare un po di cassa?
     
    Top
    .
344 replies since 27/6/2017, 18:02   4206 views
  Share  
.