Calciomercato

Season 2017-2018

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    "History Man"

    Group
    Member
    Posts
    4,518
    Location
    provincia di genova

    Status
    Offline
    Lemar è un bel giocatore, in Champions ha fatto ottime prestazioni, è un ala sinistra forte e molto giovane e probabilmente sarà il sostituto di Sanchez se il monaco accette l'offerta

    Su Szczesny mi sono già espresso, per me sbagliano a cederlo, ma avendo rinnovato il contratto a Wenger è giusto che queste cose succedano
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    "History Man"

    Group
    Member
    Posts
    5,523

    Status
    Offline
    E' probabile che tra 1-2 anni si cercherà un portiere titolare e con le cifre che girano oggi non sarà facile. A quel punto potremmo rimpiangere Szczesny.

    Edited by GoGoon - 10/7/2017, 23:30
     
    Top
    .
  3. giampi1985
     
    .

    User deleted


    Buonasera raga, una domanda ma wenger pensa di rinforzare anche la mediana e la difesa, a mio avviso reparti chiave per vincere il campionato?sapete qualcosa su trattative relative a giocatori in questi ruoli?a mio avviso segnare gol non e mai stato 1 problema x la squadra in questi anni ma sento solo nomi di Ali o trequartisti o punte (mbappe, lemar...)
    quando si sapra se sanchez, ozil, szczesny, ramsey chamberlain rinnovano?tra 1 mese inizia il campionato e si va in australia a fare la preparazione con tutti questi dubbi????le premesse x un'altra annata fallimentare a mio avviso ci son tutte non so voi che ne pensate.

    Ho grande stima di wenger ma essere arrivati con 5 (mezza squadra che conta in pratica forse piu)giocatori cosi importanti a 1 anno dalla scadenza significa il fallimento della gestione negli ultimi 4 anni. E preferire cech a szczesny e da bolliti.
    Io penso wenger abbia fatto miracoli fino all'anno di ozil quando ha rotto salvadanaio... Prima comprava a pixie rivendeva a tanto e arrivava sempre terzo o quarto.. Da ozil in poi i risultati dovevano migliorare invece (se si esclude qualche fa cup) sono se possibile peggiorati
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    "History Man"

    Group
    Member
    Posts
    5,523

    Status
    Offline
    A centrocampo effettivamente trovo strano che non si stiano facendo nomi. Per me, le priorità erano attaccante (preso), esterno basso a sinistra (preso) e, appunto, centrocampista.

    Va aggiunto un giocatore di grande livello alla coppia Xhaka-Ramsey. Cazorla tornerà, se tornerà, abbastanza tardi. Wilshere non ha dimostrato molto al Bournemouth. E Coquelin ed Elneny, sinceramente, non possono essere più che riserve a certi livelli.

    Sui rinnovi non si sa nulla: Alexis punto interrogativo, per Ox pure arrivano voci contrastanti. Ozil quello che sembra più vicino. Il contratto di Ramsey dovrebbe scadere tra 2 anni, non l'anno prossimo. Mentre Szczesny, a quanto pare, va via.

    In difesa non si dovrebbe far nulla, credo che i centrali siano buoni, forse anche sottovalutati. Hanno solo bisogno di non essere lasciati soli e magari essere più protetti tatticamente, come visto nelle ultime partite col 3-4-2-1.
     
    Top
    .
  5. giampi1985
     
    .

    User deleted


    Si io la penso come te a centrocampo andrebbe preso uno di sostanza e qualita che recuperi palla e imposti pure se necessario.
    Sulla difesa mi trovo d'accordo in parte nel senso che in parte va "difesa" meglio come e stato sul finire dello scorso campionato col 3 5 2 ma penso anche che koscielny va x I 31, mertesacker viene da 1 anno di inattivita, e holding e inesperto.... Se ci paragoniamo a squadre come la juve poi la nostra difesa pare quella della parrocchia x qualita. Dico la juve perche secondo me e una squadra con meno qualita nel reparto centrocampo- trequarti di noi e in attacco non li vedo tanto meglio di noi ma con una gran difesa (e parecchi sorteggi fortunati) sono arrivati in finale di champions

    Ozil personalmente lo ritengo il peggiore da rinnovare, cammina in campo, 0 grinta, fallisce tutti i big match e si crede 1 fenomeno.. Perdere sanchez credo sarebbe tragico(nettamente il migliore) ma penso che lacazette sia stato preso x questo, ox se va via ex il fallimento del progetto, l'arsenal x 1 giovane di talento non e 1punto di arrivo ma solo tappa intermedia per andare in 1 big team a vincere trofei..
    Su szczesny tutta europa ci deride
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    "History Man"

    Group
    Member
    Posts
    5,523

    Status
    Offline
    Koscielny deve essere gestito anche per un problema al tallone ma è forte, nonostante qualche errore. Lui e Mustafi sono due buonissimi centrali, secondo me.
    Holding è giovane ma ha dimostrato buone cose e a questo penso possa meritare fiducia. Così come Monreal nei tre ha fatto bene e non sarebbe il primo terzino a fare buone cose in una difesa a tre (come capitato anche al Chelsea). Gabriel riserva ci può stare e Mertesacker all'ultimo anno penso sarà soprattutto uomo spogliatoio, anche se ha giocato un'ottima finale in FA Cup.

    Sinceramente non penso e non ho mai pensato che altre squadre ad aver vinto la Premier avessero dei centrali tanto migliori. Ho sempre visto, piuttosto, evidenti limiti tattici che ovviamente non aiutano i difensori.
    Dovesse arrivarne un altro forte, andrebbe solo meglio. Ma difficilmente accadrà perché non sembra la priorità.

    Sui rinnovi spero che presto si possa arrivare ad una soluzione, sarebbe anche l'ora. Siamo praticamente a metà calciomercato e non si sa ancora nulla. Ci sono in particolare tre dei migliori giocatori in scadenza ed è difficile stabilire i piani senza una decisione che, nel bene o nel male, deve arrivare. L'errore ormai è stato fatto, non è normale portare i migliori giocatori in scadenza. Speriamo almeno di limitare i danni.
     
    Top
    .
  7. giampi1985
     
    .

    User deleted


    Mi trovi d'accordo sul livello dei difensori necessario per vincere la premier league, ma per la champions il discorso cambia, in finale sono arrivate corazzate in difesa come juve e real, comunque se come dici tu koscielny ha un problema al tallone (ed e il nostro miglior difensore) per giocare a 3 dietro avremmo bisogno di 1 altro "top" da affiancare a koscielny e muustafi e per sostituire il primo... Sulle buone prove dell'ultimo mese da parte di monreal holding ho qualche dubbio dal momento che molte squadre avevano mollato. Ma come riserve, specialmente holding, van bene.
    Per I rinnovi si speriamo di limitare I danni
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    "History Man"

    Group
    Member
    Posts
    5,523

    Status
    Offline
    Per la Champions il problema non si pone, tanto non ci giochiamo l'anno prossimo. :D

    Mi accontenterei del campionato, un passo alla volta... :)
     
    Top
    .
  9. giampi1985
     
    .

    User deleted


    Ahah pure io e sarebbe 1 bell'accontentarsi.... Ma a quoto 1000000 a 1 una nostra vittoria anche se Spero di sbagliarmi :P
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Gooner

    Group
    Member
    Posts
    586

    Status
    Offline
    Per il centrocampo si parla di brozovic con parecchia insistenza...mi sembrerebbe un giocatore adatto al nostro nuovo 3 4 2 1...una ottima riserva di ramsey
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Gooner

    Group
    Member
    Posts
    586

    Status
    Offline
    Wenger conferma di voler trattenere sanchez anche a rischio di perderlo a zero la prossima estate....speriamo sia vero
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    "History Man"

    Group
    Member
    Posts
    5,523

    Status
    Offline
    Brozovic lo vedo più una mezzala da centrocampo a 3, anche se forse non impossibile da sviluppare in quel ruolo. Pure Ramsey è sempre stato più una mezzala. Cazorla addirittura era un esterno offensivo/trequartista.

    Servirebbe un centrocampista completo. Il ritorno di Vieira è improbabile, giusto? :D
     
    Top
    .
  13. giampi1985
     
    .

    User deleted


    Si speriamo arrivi top centrocampista
    Se resta sanchez equivale a 1 nuovo acquisto
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    "History Man"

    Group
    Member
    Posts
    4,518
    Location
    provincia di genova

    Status
    Offline
    Ozil me lo trattate sempre male :angry:

    :D

    Ma se invece che servire Oliviero e quel paracarro di Welbeck, avesse avuto un attaccante di qualità assoluta,parleremo di uno dei migliori fantasisti della premier almeno

    Pensate a quanti gol avebbe fatto un Van Persie o un Suarez con gli assist di Ozil,poi certo ci sono le partite dove soffre di più e alcune dove scompare quasi,ma è un giocatore di assoluto livello

    Sul discorso centrocampista bisogna vedere cosa decidono di fare,se vogliono continuare a giocare a tre dietro è sicuramente necessario un acquisto più che decente,se invece voglio giocare a due dubito prenderanno qualcuno, Ramsey Shaka e Coq ed Elneny come riserve più un po' di giovani a rotazione

    Non dimentichiamo che,stando alle voci,Chambo vuole giocare di più nel ruolo di centrale,e c'è pure Iwobi che è finito ai margini (con un tempismo magistrale del professour) ma è sempre in prima squadra

    Edited by pecche81 - 11/7/2017, 15:59
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Gooner

    Group
    Member
    Posts
    586

    Status
    Offline
    tempi di recupero di cazorla?
    e' fermo da tantissimo tempo
     
    Top
    .
344 replies since 27/6/2017, 18:02   4206 views
  Share  
.