Arsenal vs Burnley

Premier League, 22 Gennaio 2017

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    "History Man"

    Group
    Member
    Posts
    4,516
    Location
    provincia di genova

    Status
    Offline
    Ah ok, allora mi sbaglio, sinceramente non ho approfondito
    Ora vediamo se la FA conferma il rosso diretto e la squalifica, o se facendo ricorso cambia qualcosa, Xhaka è stato un imbecille, ma ho visto takle peggiori puniti col giallo
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    "History Man"

    Group
    Member
    Posts
    5,523

    Status
    Offline
    AW ha dichiarato che l'intervento gli sembra da rosso e che Xhaka debba gestirsi. La vedo dura, quindi, per il ricorso.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Gooner

    Group
    Member
    Posts
    586

    Status
    Offline
    Se non vincevamo non so cosa avrebbe detto
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    "History Man"

    Group
    Member
    Posts
    5,523

    Status
    Offline
    Il problema di Xhaka è che sia recidivo. E' al secondo rosso ma ha preso anche gialli per interventi simili, però in quei casi gli è andata bene.

    E' troppo spesso al limite e AW mesi fa aveva già trattato l'argomento. Quindi è davvero difficile trovare qualcosa che possa giustificarlo.

    Stava anche giocando decentemente, non si può dire sia uno di quei medianacci tutto calci. Non so davvero cosa abbia in testa a volte. Cioè hai perso palla, se proprio vuoi, fai un fallo tattico tipo tenere il giocatore per la maglia o intervieni in altro modo, invece... Boh.

    Intanto siamo con Coquelin e Ramsey soltanto fino a quando Elneny non torna.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    "History Man"

    Group
    Member
    Posts
    4,516
    Location
    provincia di genova

    Status
    Offline
    Ha perso palla stupidamente ed è stato troppo irruente nel tentativo di recuperare, indubbiamente una scelta stupida, certe volte fa delle entrate un po' alla Flamini
    È un peccato perché si sta rilevando un acquisto azzeccato e sta prendendo sempre più confidenza con i compagni e con la premier, ma è ancora giovane e può e deve migliorare anche sotto quell'aspetto

    Per la coppa spero facciano giocare qualche giovane tipo Bielik o qualcun altro promettente
     
    Top
    .
19 replies since 19/1/2017, 14:28   177 views
  Share  
.