Nuova veste grafica forum

Segnalazioni eventuali bug o problemi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    "History Man"

    Group
    Moderator
    Posts
    14,957
    Location
    Mugnano di Napoli (Napoli)

    Status
    Offline
    DecioGooner vorrei tanto risponderti "sto volando", ma il problema persiste :P
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    "History Man"

    Group
    Administrator
    Posts
    3,185
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Vai nella home, premi F5, chiudi e riapri il browser, fai una giro intorno alla sedia e pttinati le sopracciglia con indice e migliolo della stessa mano.
    Ora?

    p.s. fai tutto tranne la parte sottolineata ovviamente :)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    "History Man"

    Group
    Moderator
    Posts
    14,957
    Location
    Mugnano di Napoli (Napoli)

    Status
    Offline
    Nada de nada Decio, ma a 'sto punto va bene così, il problema sarà effettivamente mio.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    "History Man"

    Group
    Administrator
    Posts
    3,185
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    No va be' quello è probabile, ma mi risulta strano se con altri siti non te lo fa... Hai riprovato adesso con firefox?

    Inviato tramite ForumFree App

     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    "History Man"

    Group
    Moderator
    Posts
    14,957
    Location
    Mugnano di Napoli (Napoli)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (DecioGooner @ 23/3/2015, 21:51) 
    No va be' quello è probabile, ma mi risulta strano se con altri siti non te lo fa... Hai riprovato adesso con firefox?

    Inviato tramite ForumFree App


    Appena riprovato a niente, sempre lento.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    "History Man"

    Group
    Administrator
    Posts
    3,185
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ci rifletto un po' e ti faccio sapere! ;)

    Inviato tramite ForumFree App

     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    "History Man"

    Group
    Administrator
    Posts
    3,185
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (M A S S Y @ 23/3/2015, 23:01) 
    CITAZIONE (DecioGooner @ 23/3/2015, 21:51) 
    No va be' quello è probabile, ma mi risulta strano se con altri siti non te lo fa... Hai riprovato adesso con firefox?

    Inviato tramite ForumFree App


    Appena riprovato a niente, sempre lento.

    M A S S Y, com'è adesso, più veloce l'apertura? Per cause di forza maggiore ho dovuto togliere i widget. Il sito che li forniva ha cambiato politica! :(
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    "History Man"

    Group
    Moderator
    Posts
    14,957
    Location
    Mugnano di Napoli (Napoli)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (DecioGooner @ 23/5/2015, 11:42) 
    CITAZIONE (M A S S Y @ 23/3/2015, 23:01) 
    CITAZIONE (DecioGooner @ 23/3/2015, 21:51) 
    No va be' quello è probabile, ma mi risulta strano se con altri siti non te lo fa... Hai riprovato adesso con firefox?

    Inviato tramite ForumFree App


    Appena riprovato a niente, sempre lento.

    M A S S Y, com'è adesso, più veloce l'apertura? Per cause di forza maggiore ho dovuto togliere i widget. Il sito che li forniva ha cambiato politica! :(

    Grazie dell' interessamento Fabio, ti faccio sapee domani, ora sono dal cell.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    "History Man"

    Group
    Moderator
    Posts
    14,957
    Location
    Mugnano di Napoli (Napoli)

    Status
    Offline
    DecioGooner apertura migliorata ma ancora un pò lenta per colpa di Tony Adams e della chat in basso a destra.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    "History Man"

    Group
    Administrator
    Posts
    3,185
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ahahah... ma perché ce l'hai tanto con Tony Adams!
    Al massimo può essere la chat che rallenta un pochino...
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    "History Man"

    Group
    Moderator
    Posts
    14,957
    Location
    Mugnano di Napoli (Napoli)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (DecioGooner @ 25/5/2015, 21:40) 
    Ahahah... ma perché ce l'hai tanto con Tony Adams!
    Al massimo può essere la chat che rallenta un pochino...

    Sei ufficialmente invitato a casa mia, così potrai costatare dal vivo i problemi che ho durante la navigazione :P

    Dico così perchè il forum si blocca per tre o quattro secondi quando Adams e la Chat sono in fase di caricamento.

    Proprio non vuoi farmelo il regalo di disabilitare queste due funzioni per cinque minuti e vedere definitivamente chi ha ragione? :P
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Gooner

    Group
    Moderator
    Posts
    1,042
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    anche io continuo ad avere problemi in apertura della home page del forum, secondo me... per renderlo piu' fruibile e veloce nella lettura, potresti togliere la chat e tutte le foto, come consogliato.. in precedenza, guarda la home di British Football.. essenziale.. ma veloce ;-)
    http://britishfootball.altervista.org/phpbb/
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    "History Man"

    Group
    Administrator
    Posts
    3,185
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Mai visto un sito più brutto, e neanche tanto funzionale, di quello Max! :)
    Comunque, se i problemi sono generalizzati si può modificare tutto quello che si vuole. Anzi, credo si debba! ;) Altrimenti, fatevi un PC migliore! :P
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    "History Man"

    Group
    Moderator
    Posts
    14,957
    Location
    Mugnano di Napoli (Napoli)

    Status
    Offline
    Dai, non è brutto, è essenziale. Non vedo che particolare funzione debba avere un forum che parla di football. Fosse un forum che tratta videogames o roba così, direi anche io "che brutto" perchè ci si aspetta qualcosa di più curato. Qui da curare ci sono solo i commenti :P

    Io frequento assiduamente Online Arsenal, e lì adottano la stessa politica: essential style e tanta tanta discussione. Non hanno neanche risentito granchè del boom dei social network.

    Non sò se quello che ho in mente possa far tornare viva questa community come prima (ho i miei dubbi vista la nuova ondata di followers italiani dell' Arsenal che a me non piace assolutamente - occhio a Facebook per farvi una idea), ma mi pare di capire che come me l'amico Max Troiani, per via della lentezza, preferisce magari tenersi un parere per se, piuttosto che condividerlo e lottare con la velocità da tartaruga (problema che abbiam riscontrato ad oggi solo io e lui) del forum dopo il restyling.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    "History Man"

    Group
    Administrator
    Posts
    3,185
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Online Arsenal è molto frequentato perché è in inglese e conosciuto in tutto il mondo. Infatti, partecipano moltissimi non inglesi.
    Noi abbiamo 'l'handicap' della lingua che limita se l'argomento è l'Arsenal FC. L'avvento dei social è stato gestito male secondo me per quanto riguarda il forum, ci sono state altre esigenze che non hanno permesso di salvaguardare questo spazio. Ciò ha portato alla perdita di molta utenza che si è riversata su un mezzo sicuramente più immediato ed utilizzato di un forum, anche se a mio parere molto più superficiale.
    Lo stile minimalistico non riporterà certo quel nutrito gruppo di utenti che ha abbandonato l'idea di un forum per come è concepito, non per la sua grafica. Visto che sono i contenuti ad essere importanti, l'aspetto grafico è secondario sia quando è minimalista, sia quando è 'moderno'.
    Inoltre, quando parlo di funzionalità, non parlo di funzioni. Che sono due cose ben diverse! I contenuti di una pagina web devono essere immediatamente percepibili e facilmente accessibili. Questo è la funzionalità. Non sempre questo si raggiunge con l'essenzialità della grafica.
    Ripeto, tecnicamente ci vuole un secondo a buttare giù tutto e tornare al 'vecchio' forum. Se ci sarà un riscontro dell'utenza in questo senso non avrò la minima esitazione. ;)
     
    Top
    .
68 replies since 20/5/2013, 23:37   737 views
  Share  
.