Arsenal Reserves (U21)

Partite, news e discussioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. poloni
     
    .

    User deleted


    Stasera ha giocato la squadra riserve dell'Arsenal, ma se si legge la formazione si scopre che alcuni di loro tanto riserve non dovrebbero essere. Questa era la formazione titolare e i sostituti: James Shea - Carl Jenkinson - Jernade Meade - Martin Angha - Ignasi Miquel (c) - Nico Yennaris - Yossi Benayoun - Oguzhan Ozyakup - Andrey Arshavin - Ju Young Park - Marouane Chamakh SUBSTITUTES Sean McDermott - Elton Monteiro - Kyle Ebecilio - Benik Afobe.
    Lasciando perdere i giocatori che stanno recuperando da infortuni come Afobe e Jenkinson, mi pare che il reparto offensivo sia di gran lusso per una squadra riserve, Arshavin Benayoun Park e Chamakh (che è uscito al 29' per infortunio tanto per cambiare). Il russo ha segnato 2 gol e un gol a testa per Benayoun Park e Afobe. Come mai Wenger ha mandato questi giocatori a giocare con le riserve? Non mi sembra una cosa abituale, vuole mettere minuti nelle gambe a giocatori che hanno la possibilità di giocare meno in campionato? Oppure ormai sono giocatori sui quali non fa più affidamento? Da quello che mi ricordo raramente ho visto giocatori della prima squadra andare a fare partite con le riserve a meno di recuperi post-infortuni o nel caso di Squillaci, il quale però era stato praticamente tolto da Wenger dalla formazione titolare o panchinari della prima squadra. Voi cosa pensate? Magari giocando qualche partita senza pressioni il russo riesce a sbloccarsi mentalmente e può tornare ancora utile.
     
    Top
    .
62 replies since 21/2/2012, 22:56   997 views
  Share  
.