Posts written by 4max

  1. .
    quanta differenza tra le due squadre e soprattutto tra i due manager..
  2. .
    Vittoria convincente, una bellissima tripletta del "ritornato" Aubameyang che tocca 81 goals superando Alexis Sanchez con 80.
    Le ultime 10 partite vedono 5 vittorie, 3 sconfitte e 2 pareggi.. risultati altalenanti, non da Arsenal di certo, speriamo di invertire la rotta iniziando da Roma giovedi contro il Benfica.
  3. .
    L'Arsenal viene a Roma .. e non è possibile vederla dal vivo, cavolo
  4. .
    Transfer window 2021

    In's.
    Mat Ryan [Brighton - Arsenal] Loan,
    Martin Odegaard [Real Madrid - Arsenal] Loan,

    Out's.
    Sead Kolasinac [Arsenal - Schalke04] Loan,
    William Saliba [Arsenal - Nice] Loan,
    Matt Macey [Arsenal - Hibernian] Undisclosed,
    Sōkratīs Papastathopoulos [Arsenal - free] Released,
    Mesut Ozil [Arsenal - Fenerbahce] Free,
    Matt Smith [Arsenal - Charlton] Loan,
    Joe Willock [Arsenal - Newcastle] Loan,
    Ainsley Maitland-Niles [Arsenal - West Brom] Loan,
    Zech Medley [Arsenal - Kilmarnock] Loan,
    Shkodran Mustafi [Arsenal - Schalke] Free,
  5. .
    CITAZIONE (Mister Wolf @ 31/1/2021, 18:58) 
    Spero di sbagliarmi ma non ho molta fiducia in Pepe, ha grandi mezzi tecnici e fisici ma, temo, non una grande intelligenza calcistica.

    effettivamente.. ;-)
  6. .
    Un buon pareggio contro il Manchester United, partita equilibrata, un tempo per parte, risultato giusto, buone le prestazioni di Leno, Luiz, Smith-Rowe (ho un debole per lui), Lacazette mai domo.
    Comunque i margini di miglioramento dell'Arsenal sono altissimi, pensate se Pepè comincia a girare ad arte, credo ne abbia le possibilità, il rientro di Auba .. in condizioni migliori di quelle viste da inizio stagione ad oggi, ed in panchina abbiamo Gabriel.. insomma, sono decisamente fiducioso se anche le stelle rilasciano su N5 un pò di fortuna.
  7. .
    La tua disanima è perfetta, come sempre del resto.. probabile che sia come dici tu, in fin dei conti l'aspetto economico tra Cina-Premier League-Arsenal è di primissimo piano, quindi 1+1=2.

    Forse mi ripeto ma quando paghi un giocatore come un TOP player di primissimo piano visto l'ingaggio, ti aspetti che renda non 1 ma anche 2-3 volte di piu'..
    Comunque ora è andato via (finalmente :drunk: ), vediamo che succede.
  8. .
    CITAZIONE (Mister Wolf @ 28/1/2021, 20:14) 
    CITAZIONE (4max @ 27/1/2021, 12:12) 
    Bella vittoria si... Pepè ancora non mi convince totalmente anche se ieri ha segnato un bel goal,
    spero che ora che la zavorra OZIL è andata via, 'cresca' il gruppo.. chissà.

    A me Pepe non convince per nulla. Ha lampi di classe ma non mi sembra avere la mentalità del calciatore di livello, sembra sempre spaesato e distratto .....

    Ma senti, tu che sei uno dei più grandi esperti di Arsenal in Italia, mi aiuti a capire la vicenda Ozil?
    Perché è così odiato?
    Certo, sono d'accordo che spesso passeggiava per il campo e non ha ripagato l'astronomico stipendio che percepiva, ma perché farlo fuori così, come un paria?
    Ci sono ragioni politiche, magari collegate alla Cina?
    Certo, un personaggio contraddittorio, difensore delle minoranze ma poi amico di Erdogan.
    Però, anche tanta classe, e mi ricordo bene il coro We've got Meaut / Mesut Ozil...
    Dov'è e quand'è che tutto si è rotto? E perché?

    Thanks.....

    Caro Stefano,
    il pensiero che porto avanti da un pò di tempo è questo, non do la colpa ad Ozil per quello che non è stato, a parte giocare 1 partita ogni 5 da quando è arrivato in N5, ma per quello che ha creato intorno a lui, specie dopo aver rinnovato l'ultimo contratto con Wenger, è stato il giocatore piu' pagato della Premier League, ma il rendimento non è mai stato all'altezza..

    Questo ha creato malumore nell'ambiente Arsenal, specie in quei giocatori che davano il "fritto" ad ogni partita.
    Quando "Ramsey, il Capitano" durante le trattative del nuovo contratto, si è visto decurtare lo stipendio.. (invece di aver almeno un piccolo aumento) è esplosa LA BOMBA, tanto che il Gallese (PURTROPPO) ha preso la strada per l'Italia, creando non poco "attrito" tra la squadra titolare e la società. rea di aver mandato via il capitano ed al tempo stesso continuare a pagare a peso d'oro il giocatore turco, che non rendeva quanto avrebbe dovuto.

    Per quanto riguarda i contratti con la Cina, non ne so molto.. chissà se ha contribuito a tenerlo fuori rosa (forse si).
    Il mio pensiero (e non è detto che sia GIUSTO) su Ozil ora che è andato via, l'Arsenal potrebbe ritrovare nel gruppo la forza per cercare di prendere quel 4* posto, ma la mia è solo una sperava positiva, forse anche troppo..
  9. .
    Bella vittoria si... Pepè ancora non mi convince totalmente anche se ieri ha segnato un bel goal,
    spero ora che la zavorra OZIL è andata via, 'cresca' il gruppo.. chissà.

    Edited by 4max - 28/1/2021, 20:52
  10. .
    Mesut Ozil lascia l'Arsenal e firma per il Fenerbahce.
    Mesut Ozil lascia l’Arsenal, è stato ufficializzato in giornata il suo passaggio al Fenerbahce, che era nell’aria da svariati giorni. Ecco la sua lettera di saluti e ringraziamenti che il calcicatore tedesco ha postato su Twitter, dedicata alla società in cui ha trascorso gli ultimi sette anni della sua carriera:
    “Cari Gunners,
    Sette anni e mezzo. Quasi tremila giorni. Mi sembra così strano dover scrivere questo messaggio dopo così tanto tempo a Londra. Da quando sono arrivato, qui mi sono sentito a casa. Sono stato accolto a braccia aperte dallo staff, dai compagni di squadra, e, cosa più importante, dai tifosi. Sarò sempre grato per la fiducia avuta da parte di Arsene Wenger nei miei confronti, nel settembre 2013. Sono diventato uomo a North London, un posto che chiamerò per sempre casa mia. Non lo dimenticherò mai.
    Essendo stato all’Arsenal per così tanto tempo ci sono stati alti e bassi. Dopo più di 250 partite, 44 gol e 71 assist, è arrivata l’ora che le nostre strade si separino”. da www.alfredopedulla.com
  11. .
    CITAZIONE (pecche81 @ 24/1/2021, 13:20) 
    Aubameyang intanto era assente per motivi di famiglia e non si sa se sarà disponibile per l'infrasettimanale ancora sul campo dei saints

    martedi dobbiamo andare a prendere questi 3 punti.. basilari per il prosieguo del campionato
  12. .
    eliminati dalla competizione che più ci piace, visti i successi degli ultimi anni..
    Ora per concentriamoci sul campionato prima di riprendere i match dell'europa league.
  13. .
    secondo me è stata SOLO una partita no.. dopo 4 vinte, ci puo' stare contro un buon Crystal Palace e non per ripetermi con Aubameyang in queste condizioni..

    Certo che lunedi sarà una partita differente contro il Newcastle, o almeno lo spero
  14. .
    4 vittoria consecutiva e non è poco, anche se raggiunta nel supplementari..
    Smith-Rowe fantastico e come detto anche da voi.. Tierney di un'altra categoria, ora aspettiamo che torni Aubameyang sperando che non si eclissi come Ozil, a proposito del turco/tedesco, sembrerebbe che in settimana vada al Fenerbahce, secondo me la miglior cosa che potrebbe accadere.
    L'eventuale cessione di Ozil equivale all'acquisto di un top player, è un mio pensiero.. ma "credo" che torneremo a correre ed anche di brutto.. con la sua cessione.
  15. .
    continuo a pensare che Torreira, potrebbe tornare utile..
838 replies since 20/4/2011
.