No more red campaign

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    "History Man"

    Group
    Administrator
    Posts
    19,225

    Status
    Offline
    Arsenal in bianco nella sfida di FA Cup con i Garibaldi reds del Forest.

    9BC40A3B-C8D5-4871-A23A-CA28656A97F80E5724D8-9CD1-481E-90A0-B410F85640C2

    www.arsenal.com/news/arsenal-and-adidas-no-more-red

    Nulla contro l’iniziativa, ovviamente, ma non credo ci fosse bisogno di indossare i colori del Tottenham per schierarsi contro la violenza delle band giovanili, ripudiando il colore rosso dei Gunners. Mi sembra un’iniziativa decisa dai signori della comunicazione, molto di forma e poco di sostanza, avrei preferito uno slogan diverso, tipo red is passion not violence.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gooner

    Group
    Moderator
    Posts
    1,042
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    trovo l'iniziativa lodevole, senza la necessità di trovare piccoli cavilli..
    il fatto che non metteranno in vendita il kit lo dimostra
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    "History Man"

    Group
    Administrator
    Posts
    19,225

    Status
    Offline
    L’iniziativa non la discuto assolutamente.
    Quello che trovo sbagliato, e non mi pare un cavillo, è avere associato al sangue degli accoltellamenti il colore dell’Arsenal, mi pare una roba che non c’entra niente, come la maglia bianca. Avrei apprezzato una maglia simbolica, speciale, ma senza ripudiare il rosso con lo slogan no more red: che c’entra? Potevano scrivere: red is for passion, not violence. Così invece è parso proprio un omaggio al politically correct, sembra quasi doversi scusare di avere la maglia rossa….
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    "History Man"

    Group
    Member
    Posts
    4,522
    Location
    provincia di genova

    Status
    Online
    A me le maglie speciali sono (quasi) sempre piaciute, compresa questa estremamente minimalista e completamente bianca e preferisco pensare che sia bianca come la nazionale inglese piuttosto che come gli spuds :P

    Rinunciare al rosso in questo caso lo posso anche capire, anche se associarlo al colore del sangue non lo vedo così entusiasmante, credo anche io che si potesse trovare un altra soluzione, ma bisogna anche ammettere che se il risultato doveva essere quello di fare notizia ci sono riusciti in pieno visto che anche noi ne parliamo
     
    Top
    .
3 replies since 8/1/2022, 01:07   47 views
  Share  
.