Spotify acquista l'Arsenal

Una nuova rinascita?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    "History Man"

    Group
    Administrator
    Posts
    3,185
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Daniel Ek sembrerebbe aver finalmente formalizzato un'offerta di 1.8 miliardi per acqustare l'Arsenal. Il CEO di Spotify si è professato un grande tifoso da più di trentanni del Club e sarebbe appoggiato da alcune leggende, come TT, Dennis Bergkamp e Viera.

    Onestamente sono combattuto: penso potrebbe essere l'inizio del rinascimento, ma allo stesso tempo vi è il rischio di affidare il club a persone senza alcuna esperienza nella gestione di una società sportiva. Il fatto che vi potrebbe essere lo zampino di alcune leggende che hanno a cuore la sorte, sportiva e finanziaria, dell'Arsenal mi tranquillizza, anche se bisognerà vedere in che termini saranno coinvolti nella gestione della società.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    "History Man"

    Group
    Member
    Posts
    4,522
    Location
    provincia di genova

    Status
    Offline
    Condivido appieno i dubbi a riguardo, ben venga una nuova proprietà ed il coinvolgimento in società di alcune vecchie glorie e leggende che hanno a cuore il club, ma per far funzionare le cose in una squadra come l'Arsenal c'è bisogno di gente capace e competente nelle figure chiave, soprattutto in un momento di transizione che ancora non vede un assestamento deciso
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Educando

    Group
    Member
    Posts
    271

    Status
    Offline
    Anche io ho letto questa notizia su un sito americano che non ricordo: nel virgolettato era chiara intenzione di Ek di comprare l’Arsenal grazie sopratutto al supporto di alcuni investitori. Oltre ai dubbi sulla gestione tecnica che condivido aggiungo due domande: ma Kroenke é disposto a vendere? E se si quali saranno le richieste economiche ? Vedremo
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    "History Man"

    Group
    Member
    Posts
    4,522
    Location
    provincia di genova

    Status
    Offline
    Kroenke ha rifiutato l'offerta di Ek, il club non è in vendita, non gli servono soldi
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Educando

    Group
    Member
    Posts
    271

    Status
    Offline
    https://www.tuttomercatoweb.com/calcio-est...el-club-1537058
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    "History Man"

    Group
    Member
    Posts
    4,522
    Location
    provincia di genova

    Status
    Offline
    Dichiarazione di Henry post NLD dove si è vistoin tribuna con Daniel Ek

    https://www.skysports.com/football/news/11...ntial-new-owner
     
    Top
    .
5 replies since 4/5/2021, 12:17   185 views
  Share  
.