Arsenal vs Wolverhampton

Premier League, 2 Novembre 2019

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    "History Man"

    Group
    Member
    Posts
    5,523

    Status
    Offline

    Arsenal vs Wolverhampton
    Premier League
    2 Novembre 2019
    Ore 16 italiane



    TEAM NEWS: a parte Nelson (rientro sempre previsto questo mese), tutti disponibili. Emery però ha annunciato che Xhaka non giocherà.

    Partita difficile. Basta dire questo che ormai si va sempre sul sicuro.

    Edited by GoGoon - 1/11/2019, 14:39
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    "History Man"

    Group
    Member
    Posts
    5,523

    Status
    Offline

    ARSENAL XI:

    Leno

    Chambers Luiz Sokratis Tierney

    Guendouzi Torreira Ceballos

    Ozil

    Aubameyang Lacazette




    SUBS: Martinez, Bellerin, Kolasinac, Willock, Martinelli, Saka, Pépé


    Emery stravolge un po' tutto. Sembra proprio si sia arrivati al punto di non ritorno.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Gooner

    Group
    Member
    Posts
    586

    Status
    Offline
    Evidente stato confusionale....mettere ozil oggi per me e' da un mossa da....non voglio dire quello che penso
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Gooner

    Group
    Member
    Posts
    546

    Status
    Offline
    in campo facciamo scappare da ridere non teniamo il pallone per 4 passaggi
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    "History Man"

    Group
    Member
    Posts
    5,523

    Status
    Offline
    In tv non la trasmettono e purtroppo non posso seguirla. Leggo che abbiamo giocato meglio nella parte centrale del primo tempo e male all'inizio e alla fine.

    Chi la sta seguendo per dire qualcosa in più?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Educando

    Group
    Member
    Posts
    113

    Status
    Offline
    Nemmeno io la sto guardando, ma dal grafico di sofascore.com/it in effetti si nota un predominio territoriale dell'Arsenal nella mezz'ora centrale del primo tempo, dopo che il Wolverhampton aveva cominciato molto meglio. Di ben altro tenore la ripresa, con una netta prevalenza degli ospiti (almeno fino a questo momento, siamo già nel recupero), specie per quanto riguarda le occasioni (8 tiri a 3, e 4 tiri in porta a 0)...
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Gooner

    Group
    Member
    Posts
    546

    Status
    Offline
    pareggio... tutto molto scontato se giochi così non vinci mai più tutto qua
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    "History Man"

    Group
    Member
    Posts
    5,523

    Status
    Offline
    1-1. Non l'ho potuta seguire ma la si può immaginare facilmente. Aubameyang che inventa un goal, partita mai in controllo, avversario che potrebbe segnare in ogni momento e alla fine non si vince. Nulla di nuovo, ogni match ormai è una fotocopia.

    Non mi aspettavo altro, il prossimo passo ora è perdere a Leicester e poi con la sosta si dovrebbe procedere all'esonero di un manager che qui ha chiaramente chiuso da settimane e lo sa bene anche il club.

    Uso il condizionale perché potrebbe anche restare incredibilmente, a quel punto non seguirei più la squadra per quest'anno perché di stagioni fotocopia sono abituato già con AW. Ma le partite tutte uguali proprio no, grazie.

    Peccato ora regalare i 3 punti al Leicester che si gioca il quarto posto come noi. Sarebbe meglio cambiare già domani.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    "History Man"

    Group
    Member
    Posts
    5,523

    Status
    Offline
    Emery ha appena dichiarato che è un brutto risultato ma tatticamente è andata proprio come volevano.


    :drunk: :drunk: :drunk: :drunk: :drunk: :drunk: :drunk:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Gooner

    Group
    Member
    Posts
    546

    Status
    Offline
    Quell'uomo mi fa letteralmente schifo...come puoi dire una roba del genere?! Giochi in casa contro i wolves che con tutto il rispetto non è il city e concedi 25 tiri!? In casa tua!? Ma come minchia stai giocando!?!?!? Veramente è irreale...questo è peggio anche di wenger! Con wenger delle squadre piccole per lo meno non avevi quasi mai paura...ora avrei paura a giocare anche contro una squadra di b
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    "History Man"

    Group
    Member
    Posts
    5,523

    Status
    Offline
    -6 da Leicester e Chelsea quarte (che giocano un calcio a dir poco piacevole, un altro sport se paragonato al nostro). Prossima settimana occasionissima per il -9 che sembra quasi scontato.

    No, ma perdiamone altro di tempo...
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Gooner

    Group
    Member
    Posts
    586

    Status
    Offline
    Per quanto mi riguarda trovo offensivo mettere nella stessa frase WENGER ed emery...
     
    Top
    .
11 replies since 1/11/2019, 13:27   217 views
  Share  
.