Hello everybody :-)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Educando

    Group
    Member
    Posts
    113

    Status
    Offline
    Hello everybody :-)

    Mi chiamo Alessandro (Alex per gli amici), ho 38 anni, abito a Sant'Angelo di Piove (in provincia di Padova), e insegno Lettere alle scuole medie. Passioni: running, disegno e fotografia.

    Quest'estate saranno 10 anni tondi che tifo Arsenal, quindi ho deciso di festeggiare in anticipo... iscrivendomi al vostro bel gruppo :-) Sono legato ai Gunners perché apprezzo molto la cultura inglese, sono un fan di Sua Maestà, e considero l'Arsenal la squadra più "british" di tutte. Prima la mia era solo una simpatia, che si è tramutata in passione durante una breve, ma intensa, vacanza a Londra nel 2009. Nella capitale inglese sono stato tre volte, e l'ultima volta ho visitato il bellissimo Emirates... l'Arsenal, tuttavia, l'ho visto giocare solo in trasferta: due volte a Milano (la mia città d'origine) e una a Montecarlo, in quell'amaro 2-0 che, nel 2015, non ci bastò per passare il turno di Champions. Per il resto, mi tengo aggiornato con le partite in tv e le news in internet.

    Era da qualche tempo, comunque, che leggevo i messaggi del vostro forum: mi è sempre piaciuto il tono con cui si parla di calcio e lo scambio di idee tra tifosi che condividono la stessa passione. Spero anch'io, nel mio piccolo, di riuscire a contribuire alla vita della community. Di recente ho notato che alcuni membri vivono a Padova e dintorni, e forse è stato proprio questo che mi ha spinto e unirmi a voi.

    Peraltro è curioso come, a scuola, prima o poi mi venga sempre chiesto per che squadra tifo: quando dico Arsenal, all'inizio agli alunni sembra strano che io non tenga per un'italiana, poi mi conoscono meglio, spesso il lunedì mi chiedono cos'hanno fatto i Gunners... e a volte i più preparati conoscono già il risultato! Chissà che non riesca a "convertire" qualche nuovo tifoso alla nostra causa... ^__^

    Un abbraccio a tutti... and see you soon!

    Alex
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    "History Man"

    Group
    Moderator
    Posts
    5,523

    Status
    Offline
    Welcome!

    E' un piacere avere un un Gooner in più su questo forum. :)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Gooner

    Group
    Member
    Posts
    586

    Status
    Offline
    benvenuto
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    "History Man"

    Group
    Administrator
    Posts
    3,185
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Benvenuto anche da parte mia.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Gooner

    Group
    Moderator
    Posts
    1,042
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Welcome Alex!
     
    Top
    .
4 replies since 19/4/2019, 17:43   80 views
  Share  
.