Salve

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ilfordbus
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi.
    Vi posso chiamare così visto che vi parlo dai miei 70 anni. La prima volta che ho visto l'Arsenal era in novembre del 1969. Ricordo ancora quel giorno quando il mio futuro cognato mi ha invitato alla partita. E' stato un colpo di fulmine. Allora si pagava credo 2 sterline per stare in piedi sul South Bank. Sono stato sul North Bank pochissime volte. Mio figlio ha 46 anni, un abbonamento per gli Emirates (vive a Londra) e l'ho portato a vedere la sua prima partita quando aveva 5 anni. Era una semifinale della vecchia League Cup contro il Liverpool.
    E lui ha portato suo figlio a vedere la sua prima partita a 5 anni. Era la semifinale della FA Cup contro Manchester United. Posso dire di aver visto tutti i grandi giocatori, da George Graham a Liam Brady a Tony Adams a Dennis Bergkamp. Speriamo bene per il futuro e sono contento di esse venuto a far parte di Italian Gooners.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gooner

    Group
    Moderator
    Posts
    1,042
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    bentrovato...
    sarà un piacere conoscere tutti i tuoi aneddoti sull'AFC se vorrai... raccontarceli ;-)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    "History Man"

    Group
    Administrator
    Posts
    3,185
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Benvenuto!

    Siamo felicissimi di ospitare tifosi che hanno questo tipo di esprienze alle spalle.
    Non vediamo l'ora di leggere i tuoi racconti.
     
    Top
    .
  4. AndreasFox
     
    .

    User deleted


    Benvenuto!
     
    Top
    .
3 replies since 30/1/2018, 18:26   104 views
  Share  
.