ITALIAN GOONERS forever at the Emirates Stadium

Articolo della GdS sullo striscione del Supporters Club all'Emirates Stadium

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gooner_Rob
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, è da parecchio tempo che non partecipo al forum per diversi motivi, ma in quest'occasione non potevo esimermi dal fare un post per dare risalto ad un grosso traguardo raggiunto dal nostro supporters club. Traguardo celebrato oggi stesso dalla Gazzetta dello Sport con un bell'articolo al riguardo e che riporto sotto. Da un paio di settimane infatti un bellissimo striscione, ideato e disegnato dal board, campeggia all'Emirates Stadium e lo farà per ogni partita casalinga dei Gunners. Credo che questo sia il giusto premio e riconoscimento per l'impegno e lo sforzo di tutte le persone che dedicano tanto del loro tempo alle attività del club: a loro va il mio doveroso grazie che credo possiate tutti condividere con me: well done guys, really deserved!!! PROUD TO BE AN ITALIAN GOONER!


    GDS_20160412

    Banner

    Gooner Rob
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    "History Man"

    Group
    Member
    Posts
    5,523

    Status
    Offline
    Fantastico! Davvero complimenti! :sciarpa4:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    "History Man"

    Group
    Member
    Posts
    4,521
    Location
    provincia di genova

    Status
    Offline
    Complimenti è un gran bel riconoscimento :vo68vb.gif:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Gooner

    Group
    Moderator
    Posts
    1,042
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    bellissimo ... vedere esposto lo striscione del club...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Properly a Gooner

    Group
    Administrator
    Posts
    2,010
    Location
    Zanica (BG)

    Status
    Offline
    Grazie Rob per il bel post.
    Io, in quanto coinvolto direttamente nella realizzazione, non posso che ringraziare tutte quelle persone che ci sostengono e che con gesti,parole o aiuti rendono possiblie tutte quelle iniziative che passo dopo passo stiamo realizzando.
    In particolar modo l'essere "involved" e parte attiva nella beneficenza (Autism Speakers per i piccoli Davide & Diego, La piccola Nina, l'associazione "Support Syrian Children", la realizzazione del parco per portatori d'handicap "La Terra di Piero")
    Piccoli gesti concreti, ma dettati dal Grande cuore degli Italian Gooners.
    Detto ciò, oltre all'espletamento delle funzioni di un Supporters Club (tickets,logistica e altro) ci dedichiamo all'organizzazione di meeting e a cercar di tradurre in pratica "sogni" come questo ...
    Essere riusciti a piazzare questo banner all'Emirates ci rende felici, in quanto sappiamo d'aver reso un servizio a tutti gli iscritti (e non) con un segno tangibile della nostra passione per i Colori, il Club e la Maglia.

    Nelle prossime trasferte Londinesi, GODETEVELO :lol: :vo68vb.gif:

    UP THE ARSE !!! :sciarpa4: :sciarpa1: :sciarpa3:
     
    Top
    .
  6. virgio2907
     
    .

    User deleted


    Grandissima soddisfazione, sempre più orgoglioso di far parte di questo club.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    "History Man"

    Group
    Administrator
    Posts
    3,185
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Un traguardo eccezionale... pensare che qualche anno fa una cosa simile sarebbe risultata impensabile.
    Felice soprattutto che questo possa, oltre a renderci orgogliosi, essere un aiuto per le iniziative benefiche che avete intrapreso con grande spirito di solidarietà.
    Keep up the good work, mates!

    :vo68vb.gif:
     
    Top
    .
  8. ivan66
     
    .

    User deleted


    Queste :vo68vb.gif: sono grandi soddisfazioni,fiero di fare parte di questo club
     
    Top
    .
7 replies since 12/4/2016, 20:37   110 views
  Share  
.