Salve a tutti!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gooner_EDGE
     
    .

    User deleted


    :vo68vb.gif: :vo68vb.gif: Ciao Gunners,
    mi chiamo Gian Carlo e sono di Roma, sono tifoso di una squadra italiana ma, mi piace moltissimo l'Arsenal tanto che la seguo sempre sia attraverso i match che trasmettono nelle tv private e sia attraverso internet su pagine,forum e gruppi dedicati.
    Ho iniziato a seguire l'Arsenal da qualche anno perché ha un modo tutto suo di proporre calcio,cioè, fa un tipo di gioco che in Inghilterra non si vede spesso,anzi a dir la verità quasi mai e poi sono rimasto stregato dall'Arsenal degli "invincibili".
    Qualche anno fa sentivo i miei amici dire che il calcio inglese stava diventando qualcosa di spettacolare, così pian piano anch'io ho cominciato ad osservare questo campionato e con il passare del tempo ne sono rimasto letteralmente stregato tanto che oggi come c'è in onda una partita della BPL mi piazzo davanti alla tv a vederla.
    Purtroppo però non sono mai stato in Inghilterra e mi piacerebbe moltissimo un giorno andarci per potermi gustare una partita di calcio inglese, soprattutto per veder giocare l'Arsenal!
    Reputo il calcio inglese un qualcosa di unico, soprattutto nella premier league, perchè in questo campionato si abbina la robustezza del calcio britannico al bel gioco portato dai tecnici stranieri, tra i quali Arsene Wenger.
    Il match dell'Arsenal che più mi è rimasto nel cuore è stato Arsenal-Barcellona 2-1, in quella partita si è vista l'Arsenal giocare molto molto bene contro una delle squadre più forti della storia del calcio, il grande Barca di Guardiola!
    Il mio giocatore britannico preferito è David Beckham, mentre il mio stadio preferito è senz'altro l'Emirates Stadium e per quanto riguarda il futuro spero che l'Arsenal trovi un più equilibrio in difesa!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    "History Man"

    Group
    Administrator
    Posts
    3,185
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Benvenuto concittadino...!

    Sono sicuro che stando con noi abbandonerai la tua squadra italiana, ma non è un obbligo. ;)
    Molti di noi non hanno una squadra italiana (io per esempio), ma ci sono tantissimi invece che sostengono anche squadre nostrane. E' abbastanza fisiologico che si entri in contatto prima con il calcio italiano. Io ho avuto la fortuna di non perdere la testa per nessun club prima dell'Arsenal!

    P.s. Roma dove?... Noi capitolini ogni tanto ci riuniamo per vedere le partite insieme in un pub di Via Cavour.
    Lunedì 9 ci saremo per la sfida contro il Manchester Utd, ti unisci?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Gooner

    Group
    Member
    Posts
    1,070
    Location
    Sicily

    Status
    Offline
    Benvenuto Edge! :vo68vb.gif: :welcome:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    "History Man"

    Group
    Moderator
    Posts
    5,523

    Status
    Offline
    Welcome......and C'mon you Gunners! :21myesg.gif:
     
    Top
    .
  5. Napolitan Gooner
     
    .

    User deleted


    Benvenuto Edge, salutami Bono.
    :welcome:
    P.S. Non dire in giro che ti piace il gioco di Wenger altrimenti
     
    Top
    .
  6. Theo87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gooner_EDGE @ 6/3/2015, 00:19) 
    Qualche anno fa sentivo i miei amici dire che il calcio inglese stava diventando qualcosa di spettacolare

    Ahimè, purtroppo quel giudizio riguarda anni fa... adesso credo che il calcio più in crescita si giochi in Germania.

    P.S: Benvenuto!
     
    Top
    .
  7. B-Easy
     
    .

    User deleted


    Benvenuto !!
     
    Top
    .
  8. Gooner_EDGE
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutti, siete fantastici :D ora risponderò a tutti,
    Decio io vivo a Monte Mario in via Trionfale (mi trovo vicino allo Stadio Olimpico). Per quanto riguarda il match di lunedì non posso venire a seguirla con voi perchè attualmente sto in Abruzzo......comunque grazie per l'invito :)
    -----
    Napolitan Gooner appena vedo Bono te lo saluto xD...........per quanto riguarda il gioco di Wenger abbiamo visto negli anni passati che l'Arsenal se entra con la mentalità giusta da lezioni di calcio a chiunque, apparte quest'anno che è molto discontinua!
    -----
    Grazie Theo87, condivido appieno ciò che dici!
    -----

    Bo vi ringrazio ancora tutti per il benvenuto e adesso tutti con la testa a lunedì :D Forza Arsenaaaaallll
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    "History Man"

    Group
    Administrator
    Posts
    3,185
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Grande... siamo a due passi io mi sono trasferito da un annettto a Torrevecchia... La mia compagna (oddio che termine da vecchio) è infermiera al Gemelli.
    Dai che una birra e partita ci scappa sicuro! ;)

    Inviato tramite ForumFree App

     
    Top
    .
  10. Gooner_EDGE
     
    .

    User deleted


    Daje ;) prima o poi ci vedremo una partita insieme :D
     
    Top
    .
9 replies since 6/3/2015, 00:19   105 views
  Share  
.