Ciao Gunners!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Giorgina86
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!
    Mi chiamo Giorgia e scrivo da Forlì, nella ridente Romagna.
    Ho iniziato a seguire l'Arsenal quando è arrivato il grande Thierry Henry; negli anni ci sono stati molti giocatori che mi hanno conquistata, come Ljungberg, Vieira, Flamini e Walcott.
    La mia passione per il calcio mi è stata trasmessa da mio padre, che già all'età di 7/8 anni ha cominciato a portarmi a vedere il Forlì Calcio; la passione per il calcio inglese è nata in età più avanzata, quando grazie a Sky ho avuto l'opportunità di conoscerlo e di poterlo vedere ogni qualvolta mi va.
    Sono stata 4 volte a Londra, ma purtroppo non sono mai riuscita ad andare a vedere una partita...spero di farcela presto!!!
    Il calcio inglese mi piace perchè c'è molto agonismo e perchè c'è molto equilibrio nei campionati in genere, mi piace vedere squadre che giocano per tutti i 90 minuti senza arrendersi mai.
    Il mio giocatore inglese preferito è sicuramente Steve Gerrard, mentre per quanto riguarda lo stadio sinceramente non saprei perchè ho visitato solo l'Emirates...mi piacerebbe molto andare all'Old Trafford.
    Mi ricordo una partita in particolare, ma solo perchè l'ho vista a Londra nel bar dell'hotel...un Arsenal - Chelsea, non ricordo di quanti anni fa, ma ricordo che l'Arsenal ha vinto!
     
    Top
    .
  2. B-Easy
     
    .

    User deleted


    Benvenuta ! :welcome:

    Ti avviso subito che per colpa di DecioGooner sei una delle poche "girl" del forum :lol:
    Inoltre ti invito a leggere il regolamento che trovi sotto l'avatar dello staff.

    Welcome again :sciarpa1:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    "History Man"

    Group
    Administrator
    Posts
    3,185
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Sì, purtroppo ho dovuto bannarle tutte perché s'innamoravano sempre di me ed io sono fidanzatissimo! :P :P

    Ancora benvenuta... ;)
     
    Top
    .
  4. Theo87
     
    .

    User deleted


    Benvenuta!

    Comunque Decio voleva dire che è stato costretto a bendarle... non a bannarle!! :asd:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    "History Man"

    Group
    Moderator
    Posts
    5,523

    Status
    Offline
    Welcome! :crest:
     
    Top
    .
  6. Napolitan Gooner
     
    .

    User deleted


    Azz una donna, finalmente, benvenuta Giorgina :welcome: :funny:
     
    Top
    .
5 replies since 3/2/2015, 15:36   88 views
  Share  
.