Monaco away

Invadiamo il Principato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jekberghem
     
    .

    User deleted


    Ragazzi come molti di voi già sanno stiamo organizzando la trasferta nel principato di Monaco per AS Monaco-AFC.
    Purtroppo tramite l'Arsenal abbiamo avuto la bellezza di ZERO biglietti quindi ci siamo arrangiati e abbiamo preso i biglietti singolarmente (in settori diversi). ;)
    Molto probabilmente verrà organizzato un bus con partenza da Bergamo e tappe a Milano e in Liguria per raccogliere i vari disperati ;)

    Se qualcuno fosse interessato contatti pure me oppure Dan (B-Easy)

    Stay tuned e up the Arse
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    "History Man"

    Group
    Member
    Posts
    11,855
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    presente con almeno altri 5 Tuscans! :)
     
    Top
    .
  3. B-Easy
     
    .

    User deleted


    Dalle 00:00 dal sto del Monac sarà possibile acquistare gli ultimi biglietti rimasti per la fida del 17/03 allo Stade Louis II, i biglietti son quelli per le normali tribune e non per il settore ospiti, chiunque volesse aggregarsi alla trasferta acquisti pure il ticket.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    "History Man"

    Group
    Member
    Posts
    4,522
    Location
    provincia di genova

    Status
    Offline
    Io sarei venuto volentieri, ma in quel periodo sono in Trentino a sciare...peccato perché veniva comodo vista la vicinanza, buona trasferta a tutti
    :vo68vb.gif:
     
    Top
    .
  5. zar d'europa
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,lo scrivo anche in questo spazio,visto che arrivato questo punto non ho assolutamente nulla da perdere :)
    Per una serie di motivi,vicende a dir poco burrascose,solo oggi ho avuto finalmente la disponibilità da parte della mia famiglia per la trasferta.Ovviamente mi trovo senza biglietto,con tanta speranza ma a malincuore poco altro...
    Chiunque rinunci per un motivo o per un altro,o sappia dove trovare un biglietto(ma la vedo dura,soprattutto per la seconda possibilità),mi contatti in privato :)
    Buona Serata
    COYG
     
    Top
    .
  6. jekberghem
     
    .

    User deleted


    Carichi ragazzi?
    Martedì mattina si parte!!!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    "History Man"

    Group
    Member
    Posts
    11,855
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    pronti !!!!!!!!! come oooon
     
    Top
    .
  8. Gianfranco Zindo
     
    .

    User deleted


    Ciao, mi sono iscritto solo ieri al sito! Martedì anche io e la mia ragazza saremo a Monaco per tifare! Ci si può incontrare prima della partita
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Gooner

    Group
    Moderator
    Posts
    1,042
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    purtroppo non posso andare a Montecarlo. un piccolo intervento non mi ha permesso a gennaio di comprare sul sito del Monaco il ticket, nell'ultimo mese ho chiesto a tutti i miei contatti .. ma non c'è stato modo di trovarne uno.. rimane la speranza, il sogno che i ragazzi ed anche no.. che saranno nel Principato potranno godere per una bella vittoria ed il passaggio del turno..
     
    Top
    .
  10. jekberghem
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gianfranco Zindo @ 15/3/2015, 14:03) 
    Ciao, mi sono iscritto solo ieri al sito! Martedì anche io e la mia ragazza saremo a Monaco per tifare! Ci si può incontrare prima della partita

    Noi siamo con il bus e saremo in giro...ci si può incontrare sicuramente
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    "History Man"

    Group
    Member
    Posts
    5,523

    Status
    Offline
    Buon viaggio a chi parte per seguire l'AFC fino in Francia! COYG!
     
    Top
    .
10 replies since 22/12/2014, 21:46   340 views
  Share  
.