Salve Gunners!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. hale.
     
    .

    User deleted


    -Presentati.
    Ciao a tutti, mi chiamo Alessandro, ho 17 anni, e da sempre coltivo la passione per l'Arsenal; questo è il posto giusto per me :P

    -Di quale squadra inglese sei tifoso (Arsenal, vero?)
    Direi di sì.

    -C'è un motivo particolare che ti ha fatto scegliere questa squadra?
    Mi ha sempre fatto simpatia l'Arsenal, ma non saprei dire un motivo preciso per la quale sono diventato appassionato. Diciamo che è l'Arsenal che mi ha scelto ahah e ne vado fiero.

    -Come è iniziata la tua passione per il calcio inglese?
    Ho sempre vissuto in Italia ma la Serie A non mi ha mai appassionato. Per questo sono da sempre particolarmente interessato al calcio inglese e non solo alla PL... seguo con piacere anche il calcio scozzese.

    -Sei mai stato in Inghilterra? Se si quante volte e quale è stato il viaggio piu' bello?
    Ci vado tutti gli anni perché ho parenti a Londra, ma ci sono stato anche per vacanze-studio. Amo il Regno Unito. Le mi città preferite? Sicuramente Edimburgo e Londra.

    -Quali sono le caratteristiche del Calcio inglese che piu' ti piacciono?
    La tradizione e la storia prima di tutto. Vedere una partita di Premier è sempre un piacere. Tifosi (quasi) sempre spettacolari, stadi (sempre) bellissimi, grandi giocatori, grandi squadre... insomma, impossibile trovare di meglio.

    :vo68vb.gif: :vo68vb.gif: COYG :vo68vb.gif: :vo68vb.gif:
     
    Top
    .
  2. Napolitan Gooner
     
    .

    User deleted


    Benvenuto Alessandro. :welcome: :vo68vb.gif:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    "History Man"

    Group
    Administrator
    Posts
    3,185
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Benvenuto...!

    Come per tutti i nuovi arrivati, ti invito a dare un'occhita al regolamento del nostro forum. Trovi il link sotto l'avatar dello staff. ;)

     
    Top
    .
  4. B-Easy
     
    .

    User deleted


    Welcome Ale !
     
    Top
    .
  5. Valli11
     
    .

    User deleted


    Benvenuto e Forza Arsenal
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    "History Man"

    Group
    Moderator
    Posts
    5,523

    Status
    Offline
    Welcome!
     
    Top
    .
5 replies since 6/10/2014, 15:20   83 views
  Share  
.