Fantasy Premier League

2014/2015

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    "History Man"

    Group
    Administrator
    Posts
    3,185
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Eccoci... fra non molto la Premier ricomincerà e, quindi, lo farà anche il nostro fantacalcio.
    Per una volta ho creato fin da ora la lega, così da permettere a tutti coloro che vogliano partecipare d'iscriversi per tempo e di iniziarlo dalla prima di campionato. Termine perentorio entro il quale iscriversi è il 16 Agosto, poi chiuderò le iscrizioni.
    Questo qua sotto in rosso è il codice del nostro campionato che permette la partecipazione:

    331277-88382

    N.B. Non fate copia/incolla, RISCRIVETELO!

    Il campionato che ho creato è quello "head to head", dove quindi ogni giornata ci scontreremo uno contro uno. In caso di vittoria 3 punti, pareggio 1 e sconfitta 0... un normalissimo campionato, insomma! ;)

    IMPORTANTE, PER CHI NON HA MAI PARTECIPATO:

    Il sito in cui si svolge il fantacalcio è questo: www.premierleague.com/en-gb.html

    Una volta iscritti ed entrati nel sito basterà scegliere i giocatori che andranno a comporre la propria squadra, dargli un nome e cliccare su "Join a league" (nella pagina "My team" od in quella "Leagues"). A questo punto inserire il codice suddetto (quello in rosso) e dare l'ok. Tutto qui!
    Per le modalità di gioca ed il regolamento eccovi il LINK. Per chi ha problemi con l'inglese: basta chiedere e vi sarà dato! ;)

    P.S. Premio in palio è lo stemma di campione della Fantasy Premier League, da sfoggiare con orgoglio sotto l'avatar (dove trovate le targhette dei moderatori).
    Eccolo:
    png

    IMPORTANTISSIMO:
    Per favore, al momento di dare un nome alla propria squadra, dategli lo stesso nome del vostro nick qui su italian gooners o, perlomeno, un nome che permetta facilmente di riconoscere l'utente che gestisce la squadra. Esempio: Nick (DecioGooner), Nome Squadra (Decio f.c.). Quando v'iscrivete scrivetelo qui indicando il nome della squadra! TKS!!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    "History Man"

    Group
    Moderator
    Posts
    14,957
    Location
    Mugnano di Napoli (Napoli)

    Status
    Offline
    Dial Square Massy, iscritto.
     
    Top
    .
  3. ~ Andreji
     
    .

    User deleted


    Iscritto.. Andreji Fc!
     
    Top
    .
  4. bio1984
     
    .

    User deleted


    presente
     
    Top
    .
  5. killerqueen4
     
    .

    User deleted


    Mi iscrivo in serata
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    "History Man"

    Group
    Member
    Posts
    11,855
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    iscritto con dejanteam
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    "History Man"

    Group
    Member
    Posts
    4,521
    Location
    provincia di genova

    Status
    Offline
    iscritto,sempre Stooges FC che porta bene
     
    Top
    .
  8. Napolitan Gooner
     
    .

    User deleted


    Iscritto, Napolitan Gooners, ho aggiunto solo la s finale.
     
    Top
    .
  9. ivan66
     
    .

    User deleted


    iscritto. IVAN BG
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Properly a Gooner

    Group
    Administrator
    Posts
    2,010
    Location
    Zanica (BG)

    Status
    Offline
    Royal Arsenal 1886 come sempre ;)

    e come sempre , L'UNICO che gioca ad handicap e che non ha comprato i "traditori" e nessuno 5pur2 !!!

    Decio,se non mettiemo queste regole,l'anno prossimo creo la league "depurata" ............
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    "History Man"

    Group
    Member
    Posts
    4,521
    Location
    provincia di genova

    Status
    Offline
    :lol: :lol: :lol:

    non è vero,siccome che mi avevi ripreso per l'utilizzo di RVP,la passata stagione non ho utilizzato ne spuds ne traditori

    però tipo quest'anno,Sagna è da considerarsi tale o può essere arruolato? perchè viene via ad un prezzo interessante,ammesso che non stia a fare della panca
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Properly a Gooner

    Group
    Administrator
    Posts
    2,010
    Location
    Zanica (BG)

    Status
    Offline
    in quello dei Tirol Gooners sono proibiti TUTTI i traditori ... inoltre nessuno di 5pur2,manchester utd e chavs ...
    cosi' si gioca :D ;)
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    "History Man"

    Group
    Administrator
    Posts
    3,185
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Teogooner @ 11/8/2014, 17:50)
    Royal Arsenal 1886 come sempre ;)

    e come sempre , L'UNICO che gioca ad handicap e che non ha comprato i "traditori" e nessuno 5pur2 !!!

    Decio,se non mettiemo queste regole,l'anno prossimo creo la league "depurata" ............

    CITAZIONE (pecche81 @ 11/8/2014, 19:31)
    :lol: :lol: :lol:

    non è vero,siccome che mi avevi ripreso per l'utilizzo di RVP,la passata stagione non ho utilizzato ne spuds ne traditori

    però tipo quest'anno,Sagna è da considerarsi tale o può essere arruolato? perchè viene via ad un prezzo interessante,ammesso che non stia a fare della panca

    CITAZIONE (Teogooner @ 11/8/2014, 22:00) 
    in quello dei Tirol Gooners sono proibiti TUTTI i traditori ... inoltre nessuno di 5pur2,manchester utd e chavs ...
    cosi' si gioca :D ;)

    Anch'io ho sempre giocato così, non ci provare... ;) Niente traditori e niente spuds!
    Voto negativo per la regola, per me è una regola morale. ;)

    P.s. Ricordo a tutti i ritardatari che le iscrizioni si chiudono il 16 Agosto!
     
    Top
    .
  14. Theo87
     
    .

    User deleted


    Ma scusa, nella vostra lega mettete che chi vuole potrà acquistare i traditori e i rivali... ma mettete un costo in termini di punti ogni volta che viene schierato (costo maggiore a seconda dell'infamia del calciatore... ad esempio a Fabregas infamia massima).
     
    Top
    .
  15. ivan66
     
    .

    User deleted


    l'allievo che batte il maestro(TEO) :P :P pur giocando con le regole sopra citate(League depurata) :lol: :lol:
     
    Top
    .
100 replies since 23/7/2014, 13:20   852 views
  Share  
.