The FA Cup Final

La calata degli unni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jekberghem
     
    .

    User deleted


    Apro questo topic per sapere chi andrà a Londra per la finale di coppa.
    Io,ovviamente senza biglietto,dovrei esserci con qualche altro pazzo scriteriato...ce la vedremo al Gunners Pub,al The George o forse ai maxi schermi dell'Emirates...la trasferta è in fase di organizzazione giusto giusto in questi giorni.

    Qualcun altro presente?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gooner

    Group
    Moderator
    Posts
    1,042
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    se non ero impegnato con la comunione di mia figlia.. sarei partito sicuramente,vvederla a Londra in un pub o magari dentro al Grove, è bellissimo !
     
    Top
    .
  3. jekberghem
     
    .

    User deleted


    Volo prenotato...per il ticket non c'è possibilità quindi ce la vedremo in qualche pub...

    COME ON GUNNERS!!!
     
    Top
    .
  4. frapalin
     
    .

    User deleted


    Sky Calcio a casa...
    A poco più di un mese alla nascita della bimba, non si va da nessuna parte...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    "History Man"

    Group
    Administrator
    Posts
    3,185
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Quando vi siete ripresi...RENDETECI PARTECIPI!!!
     
    Top
    .
  6. Luca NorthBank
     
    .

    User deleted


    Scusate anche da parte mia per la RIassenza, sono mesi di duro lavoro per completare la mia prima casa e non vedo l'ora di finire per tornare ad avere un pochino di tempo libero.
    Questo non mi ha impedito però di far parte della spedizione di matti che ha seguito la partita praticamente all'ombra dell'arco di Wembley, come ho già fatto nel Febbraio 2011 e come farò tutte le volte che avremo l'occasione di raggiungere una finale di coppa!
    Anche se solo da un pub per me la cosa più importante è stata seguire la partita con chi in genere condivido questa passione e con cui negli anni ho vissuto gioie ma anche molte delusioni. Per me questa partita significava tanto e la vittoria di QUESTO trofeo mi ha regalato un emozione che ha descritto perfettamente la mia reazione al fischio finale che solo i presenti conoscono...
    Grazie a voi che eravate lì ad abbracciarmi, spero che con voi io possa vivere altre 1000 emozioni come quella!
    Peccato non aver sofferto i 120 minuti anche con i Bergamaschi ma con cui ci siamo festeggiato sotto le luci soffuse dell'Emirates poche ore dopo,
    peccato non aver incontrato per niente Teo che è stato nostro ambasciatore sugli spalti, so che ci portavi nel cuore mate e noi con la testa eravamo tutti li con te ad incitare la squadra da vicino!
    Un finale di stagione incredibile che ad un cero punto sembrava essere una maledizione ma questa vittoria è dedicata a noi tutti che gioiamo e soffriamo sempre e comunque, ma con l'orgoglio di indossare i nostri colori!
    Io non so voi ma in questi giorni non faccio altro che sperare di tornare al più presto a fare la stessa domanda...What Did She Wear??? Ma temo di conoscere già la risposta!
     
    Top
    .
5 replies since 17/4/2014, 19:58   195 views
  Share  
.