Finalmente nominato il successore di Liam Brady

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Luca NorthBank
     
    .

    User deleted


    E' stato annunciato dopo mesi di attesa colui che dal prossimo Luglio sarà a capo del Club's Academy...
    Sarà il signor Andries Jonker, attuale vice allenatore al Wolfsburg e con buona esperienza di calcio giovanile a quanto pare dato che ha lavorato per 7 anni per la federazione Olandese, supervisionando la crescita di molti talenti che sono poi diventati gli attuali elementi della nazionale orange.
    Liam Brady comunque sia affiancherà Jonker per i primi mesi e continuerà giustamente a ricoprire il ruolo di Club Ambassador.
    Sarà da scoprire se questa nomina rivoluzionerà o meno l'attuale staff dell'Academy, soprattutto nel ruolo di allenatore dell'U18 dato che Carl Laraman, apparte i risultati scarsissimi che sta riscuotendo, è sempre sembrato un rimpiazzo provvisorio in attesa di questo cambiamento radicale alla guida dello staff.
    Altre osservazioni positive e negative sorgono spontanee, ovvero potrebbe essere un bene se con le sue conoscenze Jonker possa mettere mano a qualche buon talento da Germania ed Olanda che recentemente sembrano veri e propri serbatoi di belle prospettive...
    Dall'altra parte però la paura di un occhio che guarda troppo oltre i confini potrebbe danneggiare o trascurare la ricerca di promesse Britanniche o comunque dei piccoli Wilshere del futuro.
    E' sempre presto per parlarne vedremo come cambieranno le cose nella prossima stagione!

    130927_wtv_andries_jonker
     
    Top
    .
0 replies since 20/1/2014, 22:44   52 views
  Share  
.