....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. zar d'europa
     
    .

    User deleted


    Spostatela senza problemi
    Ciao ragazzi :) Tutt'apposto?Famiglia?Salute? In questi mesi ho scritto a molti in "mp"..Mi siete mancati ;) Non c'ho riflettuto nemmeno molto,avevo lasciato il Forum per mancanza di tempo,ora non che ne abbia molto di più :) ma una chiaccheratina tra amici non me la voglio negare..In questi ultimi anni mi sono limitato(per modo di dire)a non perdermi mai una partita,-proprio mai-e a frequentare due gruppi su Facebook : Italian Gooners(Jek,Max,Teo..)e It's Not Just About Footbal(Massimo,Massimiliano,Joe..)Per quanto riguarda la mia situazione ;) sto bene,faccio ormai il secondo anno del liceo linguistico e me la "cavicchio"(che brutta parola..però dire che me la cavo è troppo;) ),sempre impegnato con lo sport e con amici-amiche. Ho riletto alcuni miei messaggi nel"foro"diciamo che ero abbastanza fastidioso e provocatore,però vi facevo divertire,ero uno dei pochi che riusciva a mettere minimo 3 errori grammaticali in ogni frase :) ma avevo solo 11-12 anni e non mi stuferò mai di dire,che alcuni di quegli errori erano dovuti esclusivamente alla fretta..Mai avuto meno di 7nelle materie umanistiche,con 2 professori di italiano a casa non poteva essere altrimenti.Comunque tutto questa lunga prefazione per dirvi che torno :) con l'obbiettivo di ripopolare un po' il forum,visto che molte sezioni sono praticamente uguali a come le avevo lasciate :) Son molto curioso di rileggervi,vi chiedo già un piccolo favore;) vorrei sentire:pareri-consigli sui alcuni miei "articoli"(parola grossa)che mi sono divertito a scrivere nelle ultime settimane,ovviamente tutti sul nostro grande Arsenal..Questo è l'ultimo,spero vi piaccia
    http://massimousai.typepad.com/arsenal/201...-accorroni.html
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    "History Man"

    Group
    Administrator
    Posts
    19,223

    Status
    Offline
    Come ti ho detto privatamente, pezzo davvero brillante e originale, allora facevi apposta a scrivere male prima, lo facevi solo per farmi incavolare!
     
    Top
    .
  3. Theo87
     
    .

    User deleted


    ahahah!! Mi ricordo, mi ricordo! ;)

    Almeno mi avete strappato un sorriso in questa serata diventata dimmerda.
     
    Top
    .
  4. jekberghem
     
    .

    User deleted


    Welcome back Edo!
    Complimenti per l'articolo...l'unico suggerimento è magari di postarlo direttamente,senza metterci di mezzo il link...
     
    Top
    .
  5. B-Easy
     
    .

    User deleted


    Bentornato Edu !!
     
    Top
    .
  6. Aaron4596
     
    .

    User deleted


    Bentornato (anzi BentornatU) Edu :)
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    "History Man"

    Group
    Administrator
    Posts
    3,185
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Bentornato...!
    Sono contento che le tiratine di orecchie ed i rompimenti di balle abbiano sortito l'effetto sperato... ;)
     
    Top
    .
  8. benglenton
     
    .

    User deleted


    non preoccuparti zar stai bello solido anche io quando avevo la tua età facevo delle cose mica normali forse anche perchè avevo il cervello completamente scassato dalla dròg@
    adesso sono distante dal forum solo perchè sono impegnato dalla mattina alla sera e non riesco a vedere mica tante altre cose tra cui youp@@n

    massì dai

    meglio capire i propri errori e poi tornare ad essere uno del forum

    mi manca l'amicone joes70, Fede come back
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Properly a Gooner

    Group
    Administrator
    Posts
    2,010
    Location
    Zanica (BG)

    Status
    Offline
    Cacchio ... stan tornando proprio tutti :)
    non può farmi che piacere :)

    Ora manco solo io :P

    Pazientate ancora un po' ... sono davvero incasinato ...

    il primo che dice "stai fuori che stiamo bene così" lo banno :D :P

    Welcome Back Edu ;)
     
    Top
    .
  10. frapalin
     
    .

    User deleted


    Dopo una bella chiaccherata con l'amico Teo (davvero sempre il #1) torno pure io...
    Mi siete mancati amici miei...
     
    Top
    .
  11. Napolitan Gooner
     
    .

    User deleted


    Bentornato fra, ne sono davvero felice, quasi quasi in tuo onore mi cambio l'avatar.
     
    Top
    .
  12. B-Easy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Napolitan Gooner @ 11/2/2014, 17:58) 
    Bentornato fra, ne sono davvero felice, quasi quasi in tuo onore mi cambio l'avatar.

    Basta che non fai come Massy :asd:

    Bentornato Frap !! ;) :sciarpa1:
     
    Top
    .
  13. zar d'europa
     
    .

    User deleted


    Frap Uno di Noi-Uno di Noi-Frap Uno di Noi :)
     
    Top
    .
  14. frapalin
     
    .

    User deleted


    Grazie amici per il bentornato, ci voglio bene.

    Edu, bentornato anche a te!!!
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    "History Man"

    Group
    Member
    Posts
    4,521
    Location
    provincia di genova

    Status
    Offline
    Bentornati a tutti e due !!!!

    :vo68vb.gif:
     
    Top
    .
26 replies since 6/1/2014, 18:00   328 views
  Share  
.