Assalto al pub in occasione di Arsenal-Napoli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. arsenal fan
     
    .

    User deleted


    Anche se avete chiuso la discussione volevo riaprirlare dell'assalto al pub a Londra in occasione di Arsenal-Napoli,scotland Yard ha arrestato un'inglese tanto per rispondere a chi(se non ricordo male MISTER WOLF) con tanta presunzione mi irrideva quando ho detto che in un video che girava su internet si vedevano sopratutto persone con accento inglese devastare il locale. Talvolta bisognerebbe prima informarsi conoscere i fatti e poi magari parlare altrimenti si fanno brutte figure,con questo non sto scagionando i tifosi napoletani che se erano presenti prima o poi verranno presi ( giustamente aggiungo)però mi da fastidio che si sparì a zero su noi napoletani con accanimento,poi se la predica arriva da un laziale che insieme ai romani mettono a ferro e fuoco una città in occasione dei derby capitolini,questo non lo posso accettare. P.S. Sono stato in trasferta anni fa contro la Lazio all'olimpico nel nostro settore (poco protetto rispetto al SanPaolo) arrivava di tutto monetine acqua e addirittura catenacci che rompevano la testa alle persone,quindi gli zulù sono ovunque. Passo e chiudo l'argomento e spero che da oggi in poi posso discutere su questo forum della mia passione per l'Arsenal punto e basta
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    "History Man"

    Group
    Moderator
    Posts
    14,957
    Location
    Mugnano di Napoli (Napoli)

    Status
    Offline
    Indubbiamente c'erano anche inglesi, è provato...

    Ma dire che ora non c'era nessun napoletano, è del tutto fantasioso. A meno che uno del posto non sapesse ben scandire il "jammuncenne" che si è chiaramente sentito per sfuggire alla polizia...
     
    Top
    .
  3. Napolitan Gooner
     
    .

    User deleted


    Mi astengo.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Gooner

    Group
    Member
    Posts
    546

    Status
    Offline
    sentite ma bona chissene frega facciamo i tifosi e basta questi battibecchi sono inutili!!diamo le nostri opinioni sull'afc non su se sono più deficienti i laziali o i napoletani o altri tifosi!!tanto i cretini ci sono in ogni tifoseria!!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    "History Man"

    Group
    Administrator
    Posts
    19,223

    Status
    Offline
    CITAZIONE (arsenal fan @ 15/10/2013, 11:39) 
    Anche se avete chiuso la discussione volevo riaprirlare dell'assalto al pub a Londra in occasione di Arsenal-Napoli,scotland Yard ha arrestato un'inglese tanto per rispondere a chi(se non ricordo male MISTER WOLF) con tanta presunzione mi irrideva quando ho detto che in un video che girava su internet si vedevano sopratutto persone con accento inglese devastare il locale. Talvolta bisognerebbe prima informarsi conoscere i fatti e poi magari parlare altrimenti si fanno brutte figure,con questo non sto scagionando i tifosi napoletani che se erano presenti prima o poi verranno presi ( giustamente aggiungo)però mi da fastidio che si sparì a zero su noi napoletani con accanimento,poi se la predica arriva da un laziale che insieme ai romani mettono a ferro e fuoco una città in occasione dei derby capitolini,questo non lo posso accettare. P.S. Sono stato in trasferta anni fa contro la Lazio all'olimpico nel nostro settore (poco protetto rispetto al SanPaolo) arrivava di tutto monetine acqua e addirittura catenacci che rompevano la testa alle persone,quindi gli zulù sono ovunque. Passo e chiudo l'argomento e spero che da oggi in poi posso discutere su questo forum della mia passione per l'Arsenal punto e basta

    Io non ti avevo assolutamente irriso, ma ora posso dire con certezza che non hai proprio capito una beata fava di quello che avevo detto.
    Grazie comunque del tuo illuminante intervento, saranno stati i tifosi del Milwall che chiedevano una pizza con accento napoletano, c'è sempre da imparare sui forum.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    "History Man"

    Group
    Member
    Posts
    5,523

    Status
    Offline
    Ho letto i commenti anche nell'altro topic e, da napoletano, mi sembra riduttivo dire che l'assalto al pub di Londra sia stato portato avanti solo da tifosi inglesi (anche se si dice una buona parte di tifosi del Millwall abbia avuto la grande idea di cogliere l'occasione, creando confusione anche coi colori simili della sciarpa) così come allo stesso modo mi sembra sbagliato dire che SOLO i napoletani siano artefici di certe situazioni.

    Di certo non possiamo dimenticare gli episodi di qualche anno fa, quando la Roma giocava in Champions, con presunti sostenitori giallorossi che entravano perfino in hotel per aggredire tifosi stranieri. Episodi legati ai laziali nemmeno mancano.

    Ho letto di napoletani che poi aggrediscono addirittura bambini e donne, ma quando e dove? Davvero non ricordo episodi simili, nonostante io non abbia la minima volontà di giustificare questa schifezza di non-umani (perchè per me non sono nemmeno esseri umani) che spero possa sparire al più presto perchè sfrutta il calcio come occasione per uno sfogo personale.

    Potrei essere d'accordo sul fatto che a Napoli, così come nella capitale, ci sia una parte che faccia più rumore (e purtroppo da noi gentaglia del genere abbonda), ma poi ci toccherebbe entrare in un contesto sociale che magari non c'entra nulla col forum.


    Secondo me, esagera Mister Wolf quando scrive che solo i napoletani possano arrivare a tanto (citando poi aggressioni a donne e bambini che io personalmente non ho mai sentito) anche se, ripeto, di cacche presunti tifosi del Napoli ce ne sono tanti, anche se per me il problema ultras è in generale ma da alcune parti si sente di più e si adatta un pò alla mentalità della città in questione.
     
    Top
    .
  7. GunLA1424
     
    .

    User deleted


    Ancora? Dai ragazzi basta!
     
    Top
    .
6 replies since 15/10/2013, 10:39   157 views
  Share  
.