150 years of FA

London Tube changes...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jekberghem
     
    .

    User deleted


    In occasione del 150 anniversario della FA la metropolitana di Londra cambia faccia...o meglio cambia i nomi delle fermate!
    Le stazioni avranno nomi di giocatori e manager sia del passato che attuali.
    Giochino del giorno:trovare tutti i personaggi legati all'Arsenal e capire quale fermata hanno sostituito

    http://uk.eurosport.yahoo.com/blogs/early-...-085705362.html

    la fermata di Arsenal è stata intitolata a Jack Wilshere ;)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    "History Man"

    Group
    Administrator
    Posts
    19,225

    Status
    Offline
    Se ci penso, mi vengono in mente solo 57 nomi che in questo momento avrebbero meritato di più questo riconoscimento, anche se Jack ha l'indubbio merito di essersi fatto fotografare con la sigaretta in mano dopo un match. Chapeau!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    North End Casuals

    Group
    Moderator
    Posts
    81,250
    Location
    Lecco

    Status
    Online
    In occasione dei 150 anni si è giocato pochi giorni fa il primo match di football ufficiale a Buckingham Palace organizzato dal Principe William, Duca di Cambridge e Presidente della FA.
    Si sono affrontate il Civil Service FC ed il Polytechnic FC, due delle squadre più antiche di Londra, in una partita ufficiale e valevole x il campionato di non League in cui giocano.
    Per la cronaca il Polytechnic ha vinto 2-1.
    Molti ospiti illustri, la nota negativa, secondo me e da quanto so, e' stata l'assenza di tifosi delle due squadre, gente comune.
    In ogni caso bellissima iniziativa a mio parere.
     
    Top
    .
2 replies since 4/10/2013, 10:59   52 views
  Share  
.