Biglietti Arsenal per un compleanno... qualche dritta?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Timon
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, mi sono appena presentata nella sezione dei nuovi iscritti :)
    Veniamo al dunque... il mese prossimo è il compleanno del mio ragazzo, inglese e tifosissimo dell'Arsenal. Ieri sera parlando della partita di oggi uscì il discorso che è parecchio che non riesce ad andare ad una partita, e che gli piacerebbe riuscire ad andare, magari nell'anno nuovo, e portarmi con lui (io non ne capisco molto, ma lui ci tiene tanto e gli piace spiegarmi e tenermi aggiornata... infatti il primo regalo che mi fece fu la maglietta dell'Arsenal con il mio nome :D ).
    Quindi mi chiedevo... è possibile acquistare già adesso due biglietti per una partita per esempio a marzo? O bisogna aspettare poche settimane prima? Il 'meccanismo' è simile a quello dei concerti, per intenderci?
    Inoltre... che partita mi consigliereste, nel caso? E che prezzi hanno in linea di massima? Sono una studentessa e purtroppo il budget è quello che è..
    Insomma, qualsiasi informazione mi darebbe una mano ENORME, non so proprio da che parte inziare :)
    Grazie in anticipo!
     
    Top
    .
  2. Napolitan Gooner
     
    .

    User deleted


    Allora Chiara, per quanto riguarda i biglietti prova a vedere un po' qui:
    www.ticketstarter.it/biglietti/arsenal
    Spero di esserti stato utile, ciao.
     
    Top
    .
  3. Timon
     
    .

    User deleted


    Ti ringrazio!
    Nel caso, quale partita consigliereste? Per me è ancora tutto un mondo ignoto ahah :)
     
    Top
    .
  4. jekberghem
     
    .

    User deleted


    Ciao
    il metodo migliore e più sicuro per avere i tickets per l'Arsenal,se non conosci qualcuno di fiducia a Londra che te li possa prendere :P ,è iscriviersi alla red membership dell'Arsenal

    www.arsenal.com/tickets

    Ogni partita,di solito, per i red member ci sono un tot di biglietti in vendita;ovviamente per le partite di cartello (tottenham,Man Utd,Celski,Man City) ci sono meno biglietti disponibili e sono più cari.

    Altro modo potrebbe essere quello di iscriversi a uno dei 2 club ufficiali italiani e poi richiedere il biglietto (trovi i link qui a destra - Arsenal Italy e Arsenal South Italy,personalmente ti consiglio il secondo perchè li conosco e sono tutti bravi ragazzi,a parte Guglielmo :P )

    Altrimenti vai a Londra e confidi nel buon vecchio bagarinaggio,che anche in UK ha i suoi fautori (appurato di persona sabato a Craven Cottage)
     
    Top
    .
  5. frapalin
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jekberghem @ 28/8/2013, 08:52) 
    Altro modo potrebbe essere quello di iscriversi a uno dei 2 club ufficiali italiani e poi richiedere il biglietto (trovi i link qui a destra - Arsenal Italy e Arsenal South Italy,personalmente ti consiglio il secondo perchè li conosco e sono tutti bravi ragazzi,a parte Guglielmo :P )

    Mannaggia a lui e quel rigore calciato alto a Milano... :asd:
     
    Top
    .
  6. benglenton
     
    .

    User deleted


    ti spiego duetre cosine facili facili
    tipica annata AFC diciamo come nella norma con le squadre che ci siamo dovuti beccare nelle ultime diciamo 7/8 stagioni
    ecco i mesi

    Agosto: milioni di italiani vanno a London City i famosi cane-e-porco roba che un volo ti costa tantissimo, molti di questi vogliono vedere una partita in uno stadio e non si trova un biglietto neanche a pagarlo oro e poi è anche ormai finito quindi andato ciao ciao
    Settembre:le illusioni di tutti i tifosi AFC sono al massimo, vinciamo quest'anno vinciamo ca@@o sicuro come la mer@a che vinciamo e quindi stadio sempre sempre sempre pieno
    Ottobre:massimo momento di splendore, siamo tutti lìa credere che vinceremo qualcosa, ce la possiamo fare abbiamo la squadra tosta, ma i primi infortuni la champions le coppe nazionali tutto insieme rende difficile, buon momento per andarci tipo tra il 19 e il 22 dove c'è norwich e borussia dortmund il martedì
    Novembre:mese detto anche black november perchè la realtà si fà strada, si perde la sicurezza dei mesi precedenti e la squadra perde come un rubinetto rotto, forse il 23 contro il southampton potresti trovare qualche buon biglietto
    Dicembre:unico momento buono è solo inizio mese tipo tra il 4 e il 7 quando ci sono hull city e everton, se faremo schifo al ca##o hai buone possibilità di trovare tickets

    poche regoline per te mia cara Timon visto che sei una seguace AFC e anche se non ti conosco sei già molto più intelligente di tante altre donne
    1)MAI prendere posti economici nell'upper tier, si vede meglio in tv e spendi anche meno, se una cosa la si deve fare bisogna farla bene quindi solo posto in basso
    2)delle tante cose scegli subito una data e cerca immediatamente un low-cost e non aspettare tanto London City è sempre gettonatissima
    3) scegli partite non di cartello
    se faremo vomitare ma questo lo sapremo solo vivendo molti di noi potranno anche darti una mano a trovare 2 tickets facilissimi

    certo che

    semmai dovessimo aver bisogno di 1 punto per vincere il campionato e siamo all'ultima in casa contando oltre milioni di tifosi nel mondo stai serena che è alquanto improbabile che qualcuno ti ceda il suo posto nella lower tier per fare il regalino di compleanno al tuo morosino :lol:
     
    Top
    .
  7. frapalin
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (benglenton @ 30/8/2013, 21:52) 
    ti spiego duetre cosine facili facili
    tipica annata AFC diciamo come nella norma con le squadre che ci siamo dovuti beccare nelle ultime diciamo 7/8 stagioni
    ecco i mesi

    Agosto: milioni di italiani vanno a London City i famosi (IMG:http://sanadottrina.files.wordpress.com/20...ane-e-porco.jpg) roba che un volo ti costa tantissimo, molti di questi vogliono vedere una partita in uno stadio e non si trova un biglietto neanche a pagarlo oro e poi è anche ormai finito quindi andato ciao ciao
    Settembre:le illusioni di tutti i tifosi AFC sono al massimo, vinciamo quest'anno vinciamo ca@@o sicuro come la mer@a che vinciamo e quindi stadio sempre sempre sempre pieno
    Ottobre:massimo momento di splendore, siamo tutti lìa credere che vinceremo qualcosa, ce la possiamo fare abbiamo la squadra tosta, ma i primi infortuni la champions le coppe nazionali tutto insieme rende difficile, buon momento per andarci tipo tra il 19 e il 22 dove c'è norwich e borussia dortmund il martedì
    Novembre:mese detto anche black november perchè la realtà si fà strada, si perde la sicurezza dei mesi precedenti e la squadra perde come un rubinetto rotto, forse il 23 contro il southampton potresti trovare qualche buon biglietto
    Dicembre:unico momento buono è solo inizio mese tipo tra il 4 e il 7 quando ci sono hull city e everton, se faremo schifo al ca##o hai buone possibilità di trovare tickets

    poche regoline per te mia cara Timon visto che sei una seguace AFC e anche se non ti conosco sei già molto più intelligente di tante altre donne
    1)MAI prendere posti economici nell'upper tier, si vede meglio in tv e spendi anche meno, se una cosa la si deve fare bisogna farla bene quindi solo posto in basso
    2)delle tante cose scegli subito una data e cerca immediatamente un low-cost e non aspettare tanto London City è sempre gettonatissima
    3) scegli partite non di cartello
    se faremo vomitare ma questo lo sapremo solo vivendo molti di noi potranno anche darti una mano a trovare 2 tickets facilissimi

    certo che

    semmai dovessimo aver bisogno di 1 punto per vincere il campionato e siamo all'ultima in casa contando oltre milioni di tifosi nel mondo stai serena che è alquanto improbabile che qualcuno ti ceda il suo posto nella lower tier per fare il regalino di compleanno al tuo morosino :lol:

    Scusa Beng, la posso usare come "guida pratica per la caccia al biglietto?
     
    Top
    .
  8. Timon
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutti, per il momento mi sa che lascio stare allora, purtroppo dipendo troppo dalle date (e dagli esiti!) degli esami per progettare spostamenti così in là nel tempo... lascerò la scelta a lui, e mi limiterò a raccontarvi com'è andata ahah :D
     
    Top
    .
7 replies since 27/8/2013, 10:56   721 views
  Share  
.