Song N°142

Avantasia - Savior in the clockwork

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. B-Easy
     
    .

    User deleted


    Video
     
    Top
    .
  2. _Fabio_78
     
    .

    User deleted


    Bellissimo pezzo, uno dei migliori del disco, anche se io preferisco l'altra suite, The Great Mystery.
    Ragazzi io e B-Easy martedì siamo andati a vedere questo gruppo a Milano. Tre ore e venti di spettacolo, con tutti gli ospiti che si sono alternati sul palco senza mai far calare la tensione, davvero un concerto stupendo!
     
    Top
    .
  3. B-Easy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_Fabio_78 @ 24/4/2013, 01:10) 
    Bellissimo pezzo, uno dei migliori del disco, anche se io preferisco l'altra suite, The Great Mystery.
    Ragazzi io e B-Easy martedì siamo andati a vedere questo gruppo a Milano. Tre ore e venti di spettacolo, con tutti gli ospiti che si sono alternati sul palco senza mai far calare la tensione, davvero un concerto stupendo!

    Altro capolavoro.

    Sul concerto lo ripeto: migliorabile solo con la presenza di Lande; tutti in gran forma, vedere gente come Kiske varrebbe da solo il prezzo del biglietto, se poi canta a questi livelli lo spettacolo è assicurato. Ci hanno addirittura regalato Seven Angels in versione integrale, spettacolo puro ;) .

    Unico appunto:

    - La voce di Martin (bellissima) secondo me live non ha reso come mi aspettavo.

    Per il resto direi praticamente perfetto, un vero show più che un concerto, qualcosa di unico.

    PS: The Mystery of time è veramente un gran lavoro, anche qui si potrebbe fare lo stesso discorso sull'assenza di Lande, ancora una volta Sammet ha sfornato composizioni da sogno sia a livello di testi che di melodie e la presenza di un'orchestra vera alza il livello ancora più in alto.

    Edited by B-Easy - 24/4/2013, 17:06
     
    Top
    .
2 replies since 22/4/2013, 18:07   36 views
  Share  
.