Ancora Hooligans?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. arsenal fan
     
    .

    User deleted


    Con questa nuova discussione se mi è consentito,mi piacerebbe sapere da chi è più esperto di me sulle vicende inglesi che riguardano gli scontri tra tifoserie rivali d'oltre Manica. Alla luce degli ultimi episodi di violenza aimè sempre più frequenti vi chiedo ma siamo sicuri che andare allo stadio in Inghilterra sia così sicuro come vogliono farci credere? In base alle mie poche esperienze dirette credo che all'interno degli impianti ci sia una sicurezza ottima ma all'esterno può succedere di tutto e credo che a differenza della nostra stampa lì non mostrano più di tanto episodi di violenza che invece in Italia vengono spesso messi in risalto. Ripeto non sono un esperto ma da appassionato dell'Arsenal e del Napoli ho potuto vedere sopratutto in Liverpool-Napoli (dove ero presente)che fuori gli stadi accade di tutto e che il giorno dopo gli incidenti si legge ben poco rispetto all'accaduto. Dove posso informarmi su ciò che accade quando si scontrano tifoserie rivali (vedi l'ultimo derby tra Newcastle e Sunderland e la semifinale tra Wigan e Millwall)? In più chiedo se potete dirmi il vostro punto di vista sull'argomento. Vi ringrazio in anticipo
     
    Top
    .
  2. benglenton
     
    .

    User deleted


    la violenza nel calcio inglese non è mai del tutto scomparsa
    molti "eventi" accadono ancora ma l'unica cosa è che succedono lontano dagli stadi
    la federazione ne è consapevole come tutti gli organi competenti e soprattutto nelle serie inferiori puoi beccarti ancora due sberle

    in tipico stile inglese, tutto a parte che si salvi il business
    la premier porta soldi e deve essere uno spettacolo senza incidenti di troppo
    il primo che sbaglia fuori a calci in cu£o
    se poi vi volete sbranare a distanza di chilometri fate pure basta che non ci rompete allo stadio