Song n° 139. Tribute to Gary Thain

Why - Uriah Heep

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _Fabio_78
     
    .

    User deleted


    Il mio bassista preferito di sempre, dotato di un talento straordinario e un gusto per le linee di basso fuori dal normale. Il crescendo in questa canzone è un buon esempio. Purtroppo ha avuto una vita triste ed è scomparso nel 1975 a soli 27 anni.

     
    Top
    .
  2. joes70
     
    .

    User deleted


    ...fantastico gruppo,presoi saranno di nuovo in Italia,concerto da vedere assolutamente
     
    Top
    .
  3. _Fabio_78
     
    .

    User deleted


    Il problema è che il bassista attuale, Trevor Bolder, ha un tumore, quindi non so come evolverà la situazione. Se il concerto viene confermato io vado sicuramente, oggi è uno dei migliori concerti a cui si possa assistere.
     
    Top
    .
  4. _Fabio_78
     
    .

    User deleted


    Le mie fonti mi dicono che il concerto è confermato e che, per problemi di salute del cantante Bernie Shaw, al suo posto ci sarà John Lawton, che cantò con gli Heep già negli anni '70 per tre album. Per chi non lo conoscesse, sentite che razza di voce abbia in questa canzone eseguita in occasione di una speciale serata in cui oltre allo stesso Lawton, è salito sul palco il grande Ken Hensley (qui alla chitarra), tastierista e autore di tutti i più grandi successi della band nel periodo d'oro.
    Si tratta di uno dei cantanti più sottovalutati della storia del rock, e assolutamente uno dei migliori dal vivo.

    Lawton è il primo che inizia a cantare.
     
    Top
    .
3 replies since 9/4/2013, 17:57   54 views
  Share  
.