Arsenal Norwich City 13/04

Biglietti?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fedebene90
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti sono nuovo...spero di non sbagliare sezione...
    Vorrei chiedervi, essendo probabilmente dal 12/04 al 15/05 a Londra, alcune info per vedere la partita dell'Arsenal. Non sono mai stato in uno stadio inglese e sul sito dell'Arsenal leggo:'Tickets are on sale to Silver Members, Red Members and Junior Gunners only. ' ecc...
    Le mie domande sono: posso entrare non essendo membro o cose del genere?
    Eventualmente credete che possa trovarlo,non essendo una partita di cartello, il biglietto direttamente allo stadio il giorno prima o lo stesso giornodella partita? Grazie!
    :crest:
     
    Top
    .
  2. frapalin
     
    .

    User deleted


    Ciao... Allora, la Membership (si parte con la Red) puoi farla online a pagamento; tuttavia se sei a Londra nulla ti impedisce di cercare il biglietto direttamente in loco il giorno della partita, le membership sono solamente una prelazione...

    Generalmente per le partite non di cartello qualche ticket si trova, non tantissimi ma non è impossibile...

    ps: correggetemi se sbaglio...
     
    Top
    .
  3. Fedebene90
     
    .

    User deleted


    Quindi, mi stai dicendo che se trovassi un biglietto comprandolo direttamente allo stadio o comunque a Londra posso entrare tranquillamente senza tessere o esser membri, giusto?
    Per quanto riguarda i prezzi, sono quelli sul sito dell'Arsenal alla voce 'non member prices'? Grazie della risposta... ^_^
     
    Top
    .
  4. frapalin
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fedebene90 @ 15/3/2013, 16:33) 
    Quindi, mi stai dicendo che se trovassi un biglietto comprandolo direttamente allo stadio o comunque a Londra posso entrare tranquillamente senza tessere o esser membri, giusto?
    Per quanto riguarda i prezzi, sono quelli sul sito dell'Arsenal alla voce 'non member prices'? Grazie della risposta... ^_^

    Si esatto...
     
    Top
    .
  5. dapa24
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi! mi intrometto perchè anche io sarò a londra come fedebene90 in quei giorni e mi chiedevo, se anche volessi comprarli lì, devo recarmi direttamente allo stadio oppure ci sono altre soluzioni in città? e potete inserirmi per favore il link sul sito dell'arsenal dove indica i "non member prices" perchè nn sono riuscito a trovarli...GRAZIE!!!
     
    Top
    .
4 replies since 15/3/2013, 16:04   117 views
  Share  
.