Partita Arsenal-Aston Villa 23/02/2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. oslix
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti,
    Venerdi 22 Febbraio parto per londra e vorrei andar a vedere la partita Arsenal-aston villa. Volevo sapere riuscirò a trovare un biglietto al box office (visto andamento classifica e partita non di cartello)? Se si quanto lo potrei pagare? E quanto prima dell'inizio della partita (ore 15) dovrei recarmi li per acquistarlo? P.s in alternativa vorrei andare a visitare lo stamford bridge con tour e museo. Mi sapreste dire quanto costa il biglietto?
    Vi ringrazio anticipatamente. :)
     
    Top
    .
  2. Valli11
     
    .

    User deleted


    senza member non vai lontano ( che la partita sia di cartello o meno)...per ulteriori chiarimenti senti gente più esperta del sottoscritto
     
    Top
    .
  3. B-Easy
     
    .

    User deleted


    Guardavo proprio oggi, coi Villans se non sbaglio sono general sale quindi aperti a tutti member e non, il prezzo dei tickets rimasti è intorno alle 50£ , però da qui al 22 non credo ne rimarranno,
     
    Top
    .
  4. frapalin
     
    .

    User deleted


    se l'alternativa e la visita dello stadio del Chelsea, allora ti suggerisco una terza opzione: shopping da Harrods...
     
    Top
    .
  5. oslix
     
    .

    User deleted


    quindi voi dite che non vale la pena... neanche andare a provare al box office almeno 2 ore prima della partita? :(
    P.S : ho visto sul sito ufficiale dell'arsenal ticket.. li vendono ancora ai member. Dove avete visto che li vendono come general sale?
     
    Top
    .
  6. B-Easy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (oslix @ 15/2/2013, 01:19) 
    quindi voi dite che non vale la pena... neanche andare a provare al box office almeno 2 ore prima della partita? :(
    P.S : ho visto sul sito ufficiale dell'arsenal ticket.. li vendono ancora ai member. Dove avete visto che li vendono come general sale?

    Io l'ho letto accedendo come member ma forse si tratta di un altro tipo di "promozione"....

    EDIT: da quello che ho capito un member puo comprare in general sale non so quanti biglietti ^_^

    Edited by B-Easy - 15/2/2013, 11:50
     
    Top
    .
  7. oslix
     
    .

    User deleted


    ah ok... quindi da quello che ho capito non ho molte chance di trovarlo il giorno stesso.. spero di avere fortuna :sciarpa1:
     
    Top
    .
6 replies since 14/2/2013, 20:04   79 views
  Share  
.