Bayern Munich Away - Wed, 13th, Mar 19.45

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Paolo_Gooner
     
    .

    User deleted


    Stefano ma infatti lo so che conosci bene la città perchè ne abbiamo parlato, e ti dirò di più, io conosco altrettanto bene tutto il Veneto dove ritengo si viva benissimo, ma ci tenevo a specificarlo perchè non sono solo io a leggere ciò che scrivi, anzi ci tenevo che fossi tu a specificarlo... per quanto riguarda l'Arsenal attendo la tua risposta.. Buona Notte!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    "History Man"

    Group
    Administrator
    Posts
    19,225

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Paolo_Gooner @ 9/2/2013, 01:06) 
    Stefano ma infatti lo so che conosci bene la città perchè ne abbiamo parlato, e ti dirò di più, io conosco altrettanto bene tutto il Veneto dove ritengo si viva benissimo, ma ci tenevo a specificarlo perchè non sono solo io a leggere ciò che scrivi, anzi ci tenevo che fossi tu a specificarlo... per quanto riguarda l'Arsenal attendo la tua risposta.. Buona Notte!

    Non ce n'è bisogno perchè chi legge con occhi neutrali, non con la propensione al piagnisteo di voi napoletani ;) (Mazzarri docet) [only joking], non può che percepire nelle mie parole un enorme affetto e una sconfinata ammirazione.
    Pensa che da tre mesi sono in lutto perchè ho perso il mio inseparabile cornetto rosso svitabile extralusso che avevo comprato nell'anno 2003 in una tabaccheria vicino a Castel dell'Ovo.
    Mi sento perso senza di lui, e non scherzo, sono un pò napoletano in questo.
    Non è che magari me ne potresti mandare un altro?
    Nel caso, ti dò i riferimenti in privato.
     
    Top
    .
  3. Paolo_Gooner
     
    .

    User deleted


    Eh Stefano non credere veramente alla storia del piagnisteo se ne sentono di cotte e di crude ingiustamente sui napoletani, o meglio, vedila così, per me solo i napoletani possono parlare male di Napoli e dei napoletani, io lo faccio in continuazione...

    Comunque veniamo alle cose serie:
    - punto primo sei più napoletano di me da quel punto di vista perchè io un cornetto non ce l'ho;
    - punto secondo dammi indicazioni che te lo faccio avere sicuramente, o per posta, o magari di persona se prossimamente salgo a Padova.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    "History Man"

    Group
    Administrator
    Posts
    19,225

    Status
    Offline
    Hai un PM. . . :)
     
    Top
    .
  5. Theo87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (joes70 @ 8/2/2013, 16:12) 
    ...theo,siamo seri,con quei soldi la societa' ci paga quello sproposito di stipendio al non vincente in panca,cioe' paga se stesso...inteso?


    se ancora qualcuno pensa che aw sia qualcosa di estraneo al board possiamo tutticominciare a tifare per il rocca cannuccia ma le giovanili,non la prima squadra....

    con simpatia

    Ok, so che Wenger fa la sua parte nel board.
    Ma non credo sia possibile che una scelta del genere sia stata dettata dal manager.
     
    Top
    .
  6. jekberghem
     
    .

    User deleted


    Ho la fortuna di essere nei "magic 5" (biglietto pagato stamattina a Massimo,che ringrazio anche stavolta...mister ti devo un paio di dozzine di pinte appena ci vediamo).
    See you in Munchen...
     
    Top
    .
  7. benglenton
     
    .

    User deleted


    Teo ma per me niente ticket? se no devo fare altre ricerche;-)
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    "History Man"

    Group
    Administrator
    Posts
    19,225

    Status
    Offline
    Beng, ma quindi non hai letto/capito cos'è successo? Sei peggio di Song, ca**o. . .
     
    Top
    .
  9. benglenton
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mister Wolf @ 9/2/2013, 14:42) 
    Beng, ma quindi non hai letto/capito cos'è successo? Sei peggio di Song, ca**o. . .

    beh mister francamente no nada nisba
    sarei anche leggermente fulminato da una serata di quelle da urlo selvaggio
    sono un attimino marcio totale
    mi sono svegliato che al posto della bocca c'ho un portacenere fatto di carta abrasiva grana 80
    quella da sgrossare

    insomma sò mica

    poi c'è un errore mister, song si scrive con la s minuscola, sempre ;-)
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    "History Man"

    Group
    Administrator
    Posts
    19,225

    Status
    Offline
    CITAZIONE (benglenton @ 9/2/2013, 15:28) 
    sarei anche leggermente fulminato da una serata di quelle da urlo selvaggio
    sono un attimino marcio totale

    Strano, non l'avrei mai detto. . . ;)
     
    Top
    .
  11. benglenton
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mister Wolf @ 9/2/2013, 15:48) 
    CITAZIONE (benglenton @ 9/2/2013, 15:28) 
    sarei anche leggermente fulminato da una serata di quelle da urlo selvaggio
    sono un attimino marcio totale

    Strano, non l'avrei mai detto. . . ;)

    insomma zero tickets a quanto pare
    damned bloody hell
     
    Top
    .
  12. udb
     
    .

    User deleted


    ero carichissimo per questa partita...quando ho visto sold out nel sito ci sono rimasto malissimo :(
     
    Top
    .
  13. jekberghem
     
    .

    User deleted


    Nonostante le scarsissime speranz di passare il turno un manipolo di italian gooners partirà per la baviera...terremo alto l'onore (e i calici) anche in questo frangente!
     
    Top
    .
  14. jekberghem
     
    .

    User deleted


    Tickets arrivati...mercoledì mattina si parte per Monaco per andare a vedere la tripletta di Gervinho che ci permetterà di passare il turno.

    IN GERVA WE TRUST!!!
     
    Top
    .
  15. Valli11
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    IN GERVA WE TRUST

    l'unico gerva di cui mi fido è l'amico di Rezzonico
     
    Top
    .
45 replies since 7/2/2013, 13:24   683 views
  Share  
.