Acquisto Arsenal.com

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~ Andreji
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ieri ho fatto un'ordine dallo shop dell'Arsenal, ho inserito Nazione, Comune, Frazione, Cap, indirizzo ed anche citofono... Però, anche perchè non mi è stato chiesto, ho omesso Regione e Provincia... Siccome è il primo ordine che faccio volevo sapere se ci possono essere problemi di consegna...
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    "History Man"

    Group
    Member
    Posts
    4,522
    Location
    provincia di genova

    Status
    Offline
    non ho mai comprato su arsenal.com,ma credo che una volta inserito il CAP dovresti essere tranquillo
     
    Top
    .
  3. ~ Andreji
     
    .

    User deleted


    Bhè Sì, per questo sono relativamente tranquillo, l'unica cosa che mi preoccupa è che viene dall'estero... Ma siccome il CAP è unico per ogni comune non penso ci saranno problemi...
     
    Top
    .
  4. frapalin
     
    .

    User deleted


    Non ti ha fatto inserire Regione e Provincia perchè se fanno le spedizioni in tutto il mondo devono uniformare i moduli dei dati, non ovunque la suddivisione è in regioni e province (anche se nella maggior parte dei casi si).
    Però, al contrario di quello dici Andreji, teoricamente dovresti essere meno tranquillo inserendo il cap, in quanto ad uno stesso codice di avviamento postale possono in realtà corrispondere più comuni (anche vicini tra loro). Comunque associando nome del comune e cap si va sul sicuro, anche perchè i cap sono (come i prefissi telefonici) specifici da provincia a provincia.
     
    Top
    .
  5. ~ Andreji
     
    .

    User deleted


    Grazie per l'informazione frapalin, spero andrà tutto bene ;)
     
    Top
    .
  6. frapalin
     
    .

    User deleted


    Finchè il pacco rimane alle poste inglesi certamente; non ci metto però la mano sul fuoco su quelle italiane :lol: :lol: :lol:
     
    Top
    .
  7. ~ Andreji
     
    .

    User deleted


    Ahah In effetti è quello l'incubo... Andrà a finire che o lo riportano indietro e dovrò andare a prenderlo all'ufficio postale ;)
     
    Top
    .
  8. benglenton
     
    .

    User deleted


    anche io avevo fatto un ordinino su Arsenal shopping online
    volevo una statuina di gesso a grandezza naturale di alex song billong così tanto per ricordarmi dei vecchi tempi
    mi hanno risposto
    "thank you very much for your order, we just had one of this kind of item but dont tell anyone: we sold that to barcelona, we apologize for this incovenient but for sure you can get the same thing as for squillaci and djourou, they in sale now place your order and we will send to your address no matter writing other informations, see you"
     
    Top
    .
  9. Valli11
     
    .

    User deleted


    io invece comprerei una statua di Big Beng
     
    Top
    .
  10. ~ Andreji
     
    .

    User deleted


    Immenso Beng O.o
     
    Top
    .
  11. ~ Andreji
     
    .

    User deleted


    O.o E' arrivato 8 giorni! ;)
     
    Top
    .
10 replies since 27/12/2012, 09:32   97 views
  Share  
.