Euro 2020

in tutta EUROpa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Valli11
     
    .

    User deleted


    cosa ne pensate della nuova decisone che prevede che tra 8 anni si giochi il torneo continentale non in un solo paese (o 2 paesi) ma che andra ad interessare 12 paesi?

    io la trovo una gran bella idea,certo c'è il rischio che siano di scena solo le grandi città e facilmente non ci saranno le enormi possibilità di guadagni turistici per le nazioni
     
    Top
    .
  2. Irob34
     
    .

    User deleted


    Economicamente è una grande idea,il turismo aumenterebbe e non in un solo paese ma in tutti quelli che poi toccherà l'Europeo. Inoltre ciò agevolerebbe i tifosi che sarebbero così liberi di seguire la propria nazionale "in casa".
    Ciò che un po mi turba è:un continuo via-vai da un paese all'altro non stancherà i calciatori?
     
    Top
    .
  3. benglenton
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Irob34 @ 6/12/2012, 20:34) 
    Ciò che un po mi turba è:un continuo via-vai da un paese all'altro non stancherà i calciatori?

    volare in europa al massimo in 2 ore sei ovunque
    ricordiamoci sempre che si gioca al calcio
    mica vanno in miniera a spalare carbone con le mani
     
    Top
    .
  4. Valli11
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Inoltre ciò agevolerebbe i tifosi che sarebbero così liberi di seguire la propria nazionale "in casa".

    ma non sono sicuro che le nazionali giocherebbero in casa...penso che verrano scelti tot stadi per la competizione
     
    Top
    .
  5. Irob34
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Valli11 @ 7/12/2012, 07:46) 
    CITAZIONE
    Inoltre ciò agevolerebbe i tifosi che sarebbero così liberi di seguire la propria nazionale "in casa".

    ma non sono sicuro che le nazionali giocherebbero in casa...penso che verrano scelti tot stadi per la competizione

    Non so,ho presupposto che se scelgono ad esempio l'Olimpico di Roma credo che sfrutterebbero l'occasione per farci giocare l'Italia,dato che venderebbero sicuramente più biglietti essendo la nazionale "di casa"
    Si beng,ma proprio il fatto di dover fare continui viaggi in aereo potrebbero stancare i giocatori,sì che devono solo giocare a calcio,ma l'ho precisato perché poi quel che ci va a perdere è lo spettacolo. . .
     
    Top
    .
  6. Valli11
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Non so,ho presupposto che se scelgono ad esempio l'Olimpico di Roma credo che sfrutterebbero l'occasione per farci giocare l'Italia,dato che venderebbero sicuramente più biglietti essendo la nazionale "di casa"

    si potrebbe essere un opinione valida ma difficilmente ogni paese partecipante avrà il "suo" stadio (la rivoluzione prevede 24 nazionali qualificate alla fase finale con 12 stadi a disposizione più un 13esimo impianto per le finali)
     
    Top
    .
  7. _Fabio_78
     
    .

    User deleted


    Mah, sono un po' scettico. Si perderebbe la misura dell'evento secondo me, e tra l'altro per i media diventerebbe molto più costoso seguire tutto il campionato.
    In ogni caso, mondiali ed europei non riescono ad attirarmi: come possono essere credibili manifestazioni calcistiche a cui si interessano anche le donne?
     
    Top
    .
  8. Valli11
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Mah, sono un po' scettico. Si perderebbe la misura dell'evento secondo me, e tra l'altro per i media diventerebbe molto più costoso seguire tutto il campionato.

    sarebbe bene o male un Champions per nazionali giocata con un calendario della durata di 1 mese
     
    Top
    .
  9. frapalin
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_Fabio_78 @ 7/12/2012, 15:11) 
    come possono essere credibili manifestazioni calcistiche a cui si interessano anche le donne?

    :D :D :D
     
    Top
    .
8 replies since 6/12/2012, 20:14   58 views
  Share  
.