Roberto Di Matteo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. benglenton
     
    .

    User deleted


    esonerato dopo aver vinto una champions e con la squadra comunque messa benino in classifica
    giusto o sbagliato?
    l'elemento me lo ricordo in qualche partita contro noialtri AFC questa la roba che faceva veramente male semifinale di coppa di lega credo
     
    Top
    .
  2. Irob34
     
    .

    User deleted


    Mah..
    Ha vinto una Champions League e una FA Cup la scorsa stagione partendo dalle ceneri di un disastroso AVB.
    Gli hanno rinnovato il contratto in extremis dopo aver corteggiato tutta l'estate Guardiola. Quest'anno è partito bene in premier,in champions ha preso un girone mica da ridere,e dopo due sconfitte viene esonerato? Insomma,a me sembra che Abramovich non cercasse altro per mandarlo via,guardando anche quel che è capitato in estate,dove gli è stato rinnovato il contratto per un anno dopo aver cercato invano allenatori con più esperienza e fama.
    Oddio,sembro il suo avvocato,ma citando una frase di jekberghem "Se facesse Wenger quello che ha fatto Di matteo immagino che saremmo tutti pronti a soddisfarlo sessualmente per anni" :lol:
     
    Top
    .
  3. frapalin
     
    .

    User deleted


    Ricordiamoci come Di Matteo ha vinto la Champions: ai rigori pareggiando all'ultimo minuto una partita che sembrava persa...
     
    Top
    .
  4. joes70
     
    .

    User deleted


    se qualcuno pensa che rob di babbeo avesse una qualunque voce in capitolo sulla formazione da mettere in campo si puo' chiudere il forum
     
    Top
    .
  5. jekberghem
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Irob34 @ 23/11/2012, 09:45) 
    Mah..
    Ha vinto una Champions League e una FA Cup la scorsa stagione partendo dalle ceneri di un disastroso AVB.
    Gli hanno rinnovato il contratto in extremis dopo aver corteggiato tutta l'estate Guardiola. Quest'anno è partito bene in premier,in champions ha preso un girone mica da ridere,e dopo due sconfitte viene esonerato? Insomma,a me sembra che Abramovich non cercasse altro per mandarlo via,guardando anche quel che è capitato in estate,dove gli è stato rinnovato il contratto per un anno dopo aver cercato invano allenatori con più esperienza e fama.
    Oddio,sembro il suo avvocato,ma citando una frase di jekberghem "Se facesse Wenger quello che ha fatto Di matteo immagino che saremmo tutti pronti a soddisfarlo sessualmente per anni" :lol:

    ;)
    ho enfatizzato,ma credo che renda bene il concetto
     
    Top
    .
  6. frapalin
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jekberghem @ 23/11/2012, 21:34) 
    CITAZIONE (Irob34 @ 23/11/2012, 09:45) 
    Mah..
    Ha vinto una Champions League e una FA Cup la scorsa stagione partendo dalle ceneri di un disastroso AVB.
    Gli hanno rinnovato il contratto in extremis dopo aver corteggiato tutta l'estate Guardiola. Quest'anno è partito bene in premier,in champions ha preso un girone mica da ridere,e dopo due sconfitte viene esonerato? Insomma,a me sembra che Abramovich non cercasse altro per mandarlo via,guardando anche quel che è capitato in estate,dove gli è stato rinnovato il contratto per un anno dopo aver cercato invano allenatori con più esperienza e fama.
    Oddio,sembro il suo avvocato,ma citando una frase di jekberghem "Se facesse Wenger quello che ha fatto Di matteo immagino che saremmo tutti pronti a soddisfarlo sessualmente per anni" :lol:

    ;)
    ho enfatizzato,ma credo che renda bene il concetto

    Si si rende bene, ma io ad Arsenio al massimo gli posso concedere di passare una notte con mia nonna...
     
    Top
    .
  7. jekberghem
     
    .

    User deleted


    Oggi durante la partita col Man City tutto il pubblico di Stamford Bridge in piedi per un'ovazione a Di Matteo...e diversi cartelli con la scritta "RAFA OUT - WE DON'T FORGET"
     
    Top
    .
  8. Irob34
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (frapalin @ 23/11/2012, 15:30) 
    Ricordiamoci come Di Matteo ha vinto la Champions: ai rigori pareggiando all'ultimo minuto una partita che sembrava persa...

    Mettendo pure che la finale se la sia cavata in extremis..in finale non ci si arriva per caso. Ricordo uno stoico 4-1 contro il Napoli subito dopo l'esonero di AVB in cui la fortuna ben poco centra.. ;)
    Poi ripeto,non ho parentela con Di Matteo né simpatia,ma non trovo giusto esonerare un allenatore che ti ha fatto vincere appena l'anno scorso una Champions...boh,c'est la vie.
     
    Top
    .
7 replies since 22/11/2012, 21:21   93 views
  Share  
.