Arsenal - Tottenham 17 Novembre

ROma - Pub

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bio1984
     
    .

    User deleted



    Ne parlavo già con MAX (unico del forum che ho conosciuto dal vivo).

    MI piacerebbe approfittare di questo main event, per conoscerci un pò e tifare tutti insieme la nostra AFC.

    sicuramente ci saranno dei Pub che trasmetteranno la partita che come unico neo ha che sarà trasmessa alle ore 13.45 di sabato.

    Ovviamente l'invito è aperto a tutti....ho postato adesso per dare modo di organizzarsi al meglio.

    Se conoscete qualche locale che la trasmette postate pure link e via.

    aspetto vostre notizie.


    Fabio
     
    Top
    .
  2. Paolo_Gooner
     
    .

    User deleted


    c'è una piccola possibilità che io sia dei vostri ;)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    "History Man"

    Group
    Administrator
    Posts
    3,185
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Premetto che sono sotto esame e Sabato 17 vedo la partita a casa e poi di nuovo sui i libri, per me gli ultimi giorni sono fatali (sarà perché bighellono prima!?! :D ).
    Bio trovo una vera atrocità che in due anni, quasi tre, che sei iscritto e vivendo nella stessa città non abbiamo mai visto una partita insieme, né incontrati! :( Per non parlare di Max!
    Tu di che zona sei di Roma?
     
    Top
    .
  4. bio1984
     
    .

    User deleted


    < :sciarpa2: Sono di ROma Sud, Trullo.

    :sciarpa1:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    "History Man"

    Group
    Administrator
    Posts
    3,185
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ah ecco, dall'altra parte di Roma (io Roma Nord, IV Municipio)! Considerando il traffico faccio prima ad andare a trovare gooners bergamaschi! :P
    Dai, però, prima della fine della stagione ci dobbiamo organizzare per vedere una partita insieme con tutti i gooners romani!

    :sciarpa1:
     
    Top
    .
  6. bio1984
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DecioGooner @ 9/11/2012, 13:44) 
    Ah ecco, dall'altra parte di Roma (io Roma Nord, IV Municipio)! Considerando il traffico faccio prima ad andare a trovare gooners bergamaschi! :P
    Dai, però, prima della fine della stagione ci dobbiamo organizzare per vedere una partita insieme con tutti i gooners romani!

    :sciarpa1:

    Bè io lavoro al centro in realtà. e poi dal IV municipio mi raggiungi con la metro in un baleno :P

    e poi gli incontri li faremmo comunque sempre in situazioni centrali così da essere raggiungibili da tutti. contando che poi il sabato e la domenica c'è poco traffico a roma direi che si può fare...

    è ovvio che per il 17 sarà ora di pranzo. io mi prenderò un paio di ore di permesso per vederla...un piccolo sacrificio per un grande match.

    mi piacerebbe proprio incontrare tanti dei nostri.

    mi farebbe molto piacere vedervi tutti insieme decio e paolo :rolleyes:

     
    Top
    .
  7. Paolo_Gooner
     
    .

    User deleted


    Allora io ci sarò quasi sicuramente perchè il 17 e il 18 sarò a Roma, quindi in ogni caso mi serve un consiglio su dove vedere il match, ovviamente meglio se in vostra compagnia!
     
    Top
    .
  8. bio1984
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Paolo_Gooner @ 9/11/2012, 21:02) 
    Allora io ci sarò quasi sicuramente perchè il 17 e il 18 sarò a Roma, quindi in ogni caso mi serve un consiglio su dove vedere il match, ovviamente meglio se in vostra compagnia!

    se vieni a roma male che v te la vedi con me che io sicuramente ci sarò.


    di solito c'è l' irish PUB FINNEGAN che sta al centro a Via Cavour dietro la stazione della metro.

     
    Top
    .
  9. Paolo_Gooner
     
    .

    User deleted


    credo proprio di conoscerlo, mi ci ha portato un amico l'anno scorso.. ha anche il tavolo da biliardo infondo al locale?
     
    Top
    .
  10. jekberghem
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DecioGooner @ 9/11/2012, 13:44) 
    Ah ecco, dall'altra parte di Roma (io Roma Nord, IV Municipio)! Considerando il traffico faccio prima ad andare a trovare gooners bergamaschi! :P
    Dai, però, prima della fine della stagione ci dobbiamo organizzare per vedere una partita insieme con tutti i gooners romani!

    :sciarpa1:

    E chi te vole? :P :P :P

    Dai Decio ti aspettiamo...Ciampino Orio con Ryanair è un attimo!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    "History Man"

    Group
    Administrator
    Posts
    3,185
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Arrivoooooo...
     
    Top
    .
  12. bio1984
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DecioGooner @ 10/11/2012, 06:06) 
    Arrivoooooo...

    no scusate ma decio è in esclusiva romana per tutto novembre :P
     
    Top
    .
  13. bio1984
     
    .

    User deleted


    Allora ragazzi io fare così, se entro venerdi non riusciamo ad organizzare non se ne fa nulla....



    - bio1984

    - PaoloGooner (forse)?

    - Max








    www.finneganpub.com/


    Finnegan Pub Rome
    Via Leonina, 66
    Rome 00186,
    Italy
    Tel +39 06 4747026




    fatemi sapere chi altro vuole venire

    Edited by bio1984 - 15/11/2012, 09:43
     
    Top
    .
12 replies since 8/11/2012, 19:09   151 views
  Share  
.