Arsenal-Tottenham

17 Novembre 2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. CrC4
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi. Sono nuovo, anche se il mio cuore batte per questa maglia dall'età di 7 anni. Questa volta, avendo visitato per la prima volta Londra e, ovviamente (come prima tappa :D), l'Emirates, ho deciso di fare la red membership, acquistandola giovedì (non vedo l'ora che arrivi..sapete quanto ci vorrà più o meno?). Voglio assolutamente timbrare la mia prima presenza all'Emirates, quale occasione migliore del deby del Nord di Londra per farlo?..So che sarà difficile trovare dei biglietti, so anche dei problemi legati alla prelazione anticipata di cui godono i gold e silver members, ma vorrei ugualmente avere qualche preziosa informazione da voi :)
    - Posso comprare i miei biglietti anche se la membership non è ancora arrivata?
    - In cosa consiste il ticket exchange?
    - Quali sono più o meno i prezzi dei biglietti?
    - Posti migliori?
    Grazie in anticipo! :)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    "History Man"

    Group
    Administrator
    Posts
    3,185
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    - Sì, il numero di membership è sull'email di conferma.
    - Nel ticket exchange trovi chi ha l'abbonamento ma non può usufruirne in quella partita, per varie ragioni, e si vende il suo posto. (Ma se ti ci ritrova la volta dopo ti massacra di botte!! :D :D )
    - Quest'anno dipende dalla partita, oltre che dal settore, ovviamente. Diciamo che il minimo è sulle 37 sterline.
    - Secondo me, sono le tribune laterali. Ma lo stadio è costruito bene, quindi la partita la vedi benissimo comunque.
     
    Top
    .
  3. CrC4
     
    .

    User deleted


    Grazie mille! :D secondo te con la mia red riuscirò a trovare qualcosa per il Tottenham?mi servirebbero 3 tickets..
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    "History Man"

    Group
    Administrator
    Posts
    3,185
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Penso che ce la puoi fare! L'importante è che li prendi appena aprono le vendite (un mese esatto prima della partita, nel tuo caso il 17/10/2012). Preparati una tanica di caffè per la notte tra il 16 ed il 17, così appena aprono sei tra i primi. In più, appena riesci ad entrare, non ti formalizzare troppo sui posti da scegliere, altrimenti intanto che tu scegli gli altri li comprano! ;)
    Good luck!
     
    Top
    .
  5. virgio2907
     
    .

    User deleted


    Credo che con una membership si possa prendere un solo biglietto!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    "History Man"

    Group
    Administrator
    Posts
    3,185
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    No, se ne possono acquistare più di uno. Io con la mia ne ho acquistati una volta tre, un'altra due, etc... Il dilemma è dopo averli acquistati, perché ogni biglietto andrebbe associato ad una membership diversa. Uso il condizionale, perché non ho mai capito se in realtà si possa utilizzare sempre la stessa membership passandola tra le sbarre a chi deve ancora entrare. Le volte che sono stato ho visto che in molti lo fanno ed anche piuttosto alla luce del sole. So anche che a qualcuno del forum è capitato di farlo, almeno mi pare.
    CrC4 ti consiglio, comunque, se nessuno ti dà la sicurezza che la cosa si può fare, di prendere una membership per ognuno che verrà con te. Io ho sempre fatto così e non puoi sbagliare! ;)
     
    Top
    .
  7. CrC4
     
    .

    User deleted


    Grazie Decio, chiarissimo, sto facendo fare 1 membership a tutti!:) però...se io non riuscissi a trovare i biglietti per il Tottenham potrei vedere Arsenal - Fulham del 10 Novembre, ma la prevendita per i red parte domani...quindi dovrei attendere fino al 17 per capire se troverò qualcosa o meno per gli Spurs...nel caso in cui il 17 mi accorgessi di non trovare niente, li troverei i biglietti per vedere Arsenal - Fulham o rischierei di non trovare nulla?....questo è il dilemma, diceva qualcuno...
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    "History Man"

    Group
    Administrator
    Posts
    3,185
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Salvo SuperMegaChissàPerQualeArcanaRagioneBottaDiCulo... no, non troverai nulla! :)
     
    Top
    .
  9. CrC4
     
    .

    User deleted


    Quindi mi conviene prendere direttamente stanotte 1 bel posto per vedere Arsenal-Fulham no?:)...volevo anche chiederti se mi viene richiesto subito di associare i biglietti alle membership o posso tenerli sulla mia e associarli, ad esempio, tra 2 giorni sulle membership dei miei amici?
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    "History Man"

    Group
    Administrator
    Posts
    3,185
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Forse puoi trovarli comunque in exchange, ma ovviamente non hai la sicurezza. Calcola che oggi è 9 Ottobre e Ars-QPR, di cui la vendita è stata aperta il 27 Settembre, è sold out.
    Arsenal-Fulham è sicuramente una bella partita da vedere e vai sul sicuro, ma contro gli Spurs è un'altra cosa ovviamente! Sta a te decidere se rischiartela o meno. ;)

    Sì, puoi associarli quando vuoi. ;)
     
    Top
    .
  11. CrC4
     
    .

    User deleted


    D'accordissimo con te. Credo di prendere i biglietti per i cottagers ;) grazie ancora per le spiegazioni :) ...vorrei tanto vedere quel signore in foto dal vivo, magari in un bel Arsenal-Barca di Champions..chissà :)
     
    Top
    .
  12. CrC4
     
    .

    User deleted


    ovviamente sconfitto dall'Arsenal :D
     
    Top
    .
  13. benglenton
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DecioGooner @ 9/10/2012, 17:21) 
    Calcola che oggi è 9 Ottobre e Ars-QPR, di cui la vendita è stata aperta il 27 Settembre, è sold out.

    2 biglietti sono per benglenton e ms.benglenton spero solo di arrivarci in tempo che sono a Belgrado fino a giovedì :ph34r:
     
    Top
    .
  14. CrC4
     
    .

    User deleted


    Ragazzi East Stand Upper area 111 fila 30..come si vede?:) miglior posto disponibile..
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    "History Man"

    Group
    Administrator
    Posts
    3,185
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Se entri con il tuo account, dove c'è l'elenco dei biglietti acquistati, accanto ad ogni biglietto ci dovrebbe essere una piccola icona a forma di binocolo. Se ci clicchi sopra dovrebbe apparirti la foto fatta da quel posto verso il campo. La visuale che avrai, insomma! Se la trovi postala qui, così vediamo anche noi dove ti sei andato a ficcare! :)
     
    Top
    .
20 replies since 8/10/2012, 14:44   366 views
  Share  
.