scandalo a corte

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. benglenton
     
    .

    User deleted


    ok amici belli ma quì entriamo un attimino nella questione morale o anche legale
    diciamo che quei mangiaranochiette della rivista scandalistica che mica mi ricordo il nome che fà parte del nostro gruppo mondadors hanno pubblicato le foto della Duchessa in topless
    e questa è una cosa che vedi privacy è deprecabile
    ok ti rispondo mister
    quello che non mi scende giù dalla trachea è il discorso polemiche del giorno dopo
    voglio dire dell'english style ho capito solo una cosina riassumendola in parole poverine "in un modo o nell'altro siamo tutti della stessa nazione e magari una sera sbevazzi come un maiale e cerchi di toccare le tett€ ad una amica della tua ragazza" cioè mister sbagliato in pieno ma il giorno dopo eh sai mica mi ricordo cosa ho combinato

    in England è nato il gossip sulla carta stampata con tanto di foto scandalistiche e ora che la nostra Duchessa un giorno c'aveva un pò di caldo in più e si è un attimino liberata mica vogliamo dargli la pena di morte a chi ha scattato la foto?
    cioè ok ma il giorno dopo stop alla musica

    sono molto sorpreso da questa reazione che tutti lo sanno che duchessa o meno basta che non tocchi la famiglia Reale quelli che hanno il sangue blu poi gli altri sono tutti aggiunti alla tavolata degli abbuffatori di Sua Maestà

    vabbè mica voglio farla troppo lunga ma dico solo ai nostri amiconi English che da anni insegnano queste cose, mica trasformarsi in innocentini in un giorno solo che poi diciamola tutta mica lo sappiamo che la Duchessa non avesse avuto intenzione leistessa di farsi fotografare così, mica lo sappiamo che cosa ti và a pensare qualcuno. mah la storia è lunga ma lunga vita alla Regina!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    "History Man"

    Group
    Administrator
    Posts
    3,185
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Gli Inglesi vivono di gossip reale. Fa parte della loro cultura, secondo me. Ogni cosa è buona per fare un po' di pettegolezzi sulla famiglia reale e vendere un bel po' di "giornali". La famiglia reale stessa, secondo me, trae beneficio da questa visibilità. Dal punto di vista legale non conosco bene il sistema inglese riguardo alla Privacy, al di là della legge bisognerebbe leggersi un'infinità di sentenze su questo tipo di argomento per ricavare qualcosa. In Italia posso dirti che quando sei un personaggio "famoso", o comunque molto noto, la questione privacy è più complicata. Non che un personaggio noto non abbia il diritto di averne, ma è sicuramente più limitata rispetto ad una persona comune.

    Edit:
    Se ti può interessare, qui c'è la trascrizione di un'incontro tra studenti ed un professore di Diritto Civile dell'università "La Sapienza" di Roma proprio su questo argomento privacy. Si parla anche di quello che ti dicevo riguardo alla differenza che c'è rispetto a qualcuno che decide di vivere una vita pubblica e chi no.

    www.emsf.rai.it/grillo/trasmissioni.asp?d=120

    Edited by DecioGooner - 15/9/2012, 12:43
     
    Top
    .
  3. benglenton
     
    .

    User deleted


    in effetti mister la materia è complicata e complessa
    voglio dire anche se sei famosa avrai il diritto di startene con ciò che la natura ti ha dato senza aver paura di prenderti una serie di flash?
    roba delicata ma è l'ultimo dei problemi per i poveri mortali
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    "History Man"

    Group
    Administrator
    Posts
    3,185
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (benglenton @ 15/9/2012, 14:12) 
    in effetti mister la materia è complicata e complessa
    voglio dire anche se sei famosa avrai il diritto di startene con ciò che la natura ti ha dato senza aver paura di prenderti una serie di flash?
    roba delicata ma è l'ultimo dei problemi per i poveri mortali

    Sacrosanto, soprattutto in questo caso specifico.
     
    Top
    .
  5. frapalin
     
    .

    User deleted


    E quale sarebbe sto scandalo? Lo scandalo sarebbe stato se in topless fosse stata fotografata la regina Elisabetta. Ma non per questioni legate al suo ruolo istituzionale, bensì per questioni legate alla pubblica decenza.
    Insomma diciamocelo, la Kate è una gran bella topolona, un bel pezzo da 90... Cosa c'è di meglio ammirarla nelle sue bellissime (s)vesti?

    Ma per favore, che pensino alle cose più serie invece di tirare fuori scandali per una cosa cosi da nulla...

    ps: magari domani mi ritrovo sotto casa gli uomini del MI5...
     
    Top
    .
4 replies since 15/9/2012, 09:02   88 views
  Share  
.