Negozi italiani che vendono materiale ufficiale AFC

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Francescoath
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, chiedo scusa se scrivo qui ma non so in quale altro argomento avrei dovuto creare questa discussione; scrivo per chiedervi se conoscete un negozio che vende prodotti ufficiali dell'Arsenal (intendo un po' di tutto, non solo le classiche divise che posso trovare anche da Decathlon). Io sono di Roma però mi accontenterei anche di un qualsiasi negozio italiano che vende anche online in modo da farmi spedire tutto. Spero che qualcuno possa aiutarmi.
    Grazie in anticipo :vo68vb.gif: :sciarpa1:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    "History Man"

    Group
    Administrator
    Posts
    19,224

    Status
    Offline
    Ma non è più semplice comprare dal sito dell'Arsenal????
     
    Top
    .
  3. Francescoath
     
    .

    User deleted


    più che altro è per potermi provare le cose per vie delle taglie ecc ecc
    inoltre comprando dall'estero si paga anche la dogana o sbaglio?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    "History Man"

    Group
    Administrator
    Posts
    3,185
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mister Wolf @ 22/4/2012, 23:20) 
    Ma non è più semplice comprare dal sito dell'Arsenal????

    Già... con il sito dell'Arsenal vai sul sicuro.

    Se vuoi andare fisicamente in qualche negozio al Nike Store hanno, oltre alla divisa, anche tute, felpe, cappellini, etc... Certo, non è che la scelta sia delle migliori, però qualcosa c'è.
    Altrimenti fai come me... io cerco di andare all'Ashburton Grove una volta all'anno e, quando ci vado, svaligio lo store!! ;) Se non riesco ad aspettare uso il sito ufficiale dell'Arsenal, come suggeritoti.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    "History Man"

    Group
    Administrator
    Posts
    19,224

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Francescoath @ 22/4/2012, 23:31) 
    più che altro è per potermi provare le cose per vie delle taglie ecc ecc
    inoltre comprando dall'estero si paga anche la dogana o sbaglio?

    Tranquillo, i dazi doganali sono stati aboliti tra gli stati dell'Unione europea da mò. . .
     
    Top
    .
  6. Francescoath
     
    .

    User deleted


    Grazie mille a tutti e due! Proverò al nike store e se non trovo niente di bello comprerò dal sito! :sciarpa1:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    "History Man"

    Group
    Administrator
    Posts
    3,185
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Francescoath @ 22/4/2012, 23:31) 
    più che altro è per potermi provare le cose per vie delle taglie ecc ecc
    inoltre comprando dall'estero si paga anche la dogana o sbaglio?

    No, c'è solo un costo di spedizione. Mi pare di ricordare che per noi è di circa 8 sterline che, quindi, devi aggiungere al prezzo di quello che vuoi comprare. Se prendi più cose insieme ti conviene, ovviamente. Per le taglie ti dico che se prendi delle cose con il marchio Nike (ad esempio la prima maglia o la felpa) devi attenerti alla taglia che porti normalmente. Avrai qualcosa della Nike a casa, no? Mentre per quanto riguarda le cose non nike, ossia le linee di magliette, giacche, polo, camicie, ti consiglio di prendere una taglia in meno di quella che porti in genere. Lo dico per esperienza personale. Io in genere porto una S, al massimo M (lo so, sono un modello ^_^ ), mentre lì ho dovuto prendere addirittura una XS. Mi è successo anche per una maglietta che ho preso in negozio qualsiasi a Londra. Non so perché, ma pare che gli inglesi siano un bel po' più "grossi" di noi.

    CITAZIONE (Mister Wolf @ 22/4/2012, 23:35) 
    CITAZIONE (Francescoath @ 22/4/2012, 23:31) 
    più che altro è per potermi provare le cose per vie delle taglie ecc ecc
    inoltre comprando dall'estero si paga anche la dogana o sbaglio?

    Tranquillo, i dazi doganali sono stati aboliti tra gli stati dell'Unione europea da mò. . .

    Eeeeh Mister...non tutti possono vantare un 27 a Diritto dell'Unione europea come me...!

    ^_^ :P
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    "History Man"

    Group
    Administrator
    Posts
    19,224

    Status
    Offline
    CITAZIONE (DecioGooner @ 22/4/2012, 23:41) 
    CITAZIONE (Mister Wolf @ 22/4/2012, 23:35) 
    CITAZIONE (Francescoath @ 22/4/2012, 23:31) 
    più che altro è per potermi provare le cose per vie delle taglie ecc ecc
    inoltre comprando dall'estero si paga anche la dogana o sbaglio?

    Tranquillo, i dazi doganali sono stati aboliti tra gli stati dell'Unione europea da mò. . .

    Eeeeh Mister...non tutti possono vantare un 27 a Diritto dell'Unione europea come me...!

    ^_^ :P

    Avevo sentito dire infatti che a Roma l'Università è facilissima. . . :lol:
     
    Top
    .
  9. Francescoath
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DecioGooner @ 22/4/2012, 23:41) 
    CITAZIONE (Francescoath @ 22/4/2012, 23:31) 
    più che altro è per potermi provare le cose per vie delle taglie ecc ecc
    inoltre comprando dall'estero si paga anche la dogana o sbaglio?

    No, c'è solo un costo di spedizione. Mi pare di ricordare che per noi è di circa 8 sterline che, quindi, devi aggiungere al prezzo di quello che vuoi comprare. Se prendi più cose insieme ti conviene, ovviamente. Per le taglie ti dico che se prendi delle cose con il marchio Nike (ad esempio la prima maglia o la felpa) devi attenerti alla taglia che porti normalmente. Avrai qualcosa della Nike a casa, no? Mentre per quanto riguarda le cose non nike, ossia le linee di magliette, giacche, polo, camicie, ti consiglio di prendere una taglia in meno di quella che porti in genere. Lo dico per esperienza personale. Io in genere porto una S, al massimo M (lo so, sono un modello ^_^ ), mentre lì ho dovuto prendere addirittura una XS. Mi è successo anche per una maglietta che ho preso in negozio qualsiasi a Londra. Non so perché, ma pare che gli inglesi siano un bel po' più "grossi" di noi.

    CITAZIONE (Mister Wolf @ 22/4/2012, 23:35) 
    CITAZIONE (Francescoath @ 22/4/2012, 23:31) 
    più che altro è per potermi provare le cose per vie delle taglie ecc ecc
    inoltre comprando dall'estero si paga anche la dogana o sbaglio?

    Tranquillo, i dazi doganali sono stati aboliti tra gli stati dell'Unione europea da mò. . .

    Eeeeh Mister...non tutti possono vantare un 27 a Diritto dell'Unione europea come me...!

    ^_^ :P

    Buono a sapersi grazie; volevo giusto prendere le polo e le felpe! Pensa, della nike ho solo la maglietta di quest'anno d'allenamento bianca che ho preso a Londra e i pantaloncini da gioco, altrimenti non avevo niente :D Grazie ancora per le informazioni!
     
    Top
    .
  10. frapalin
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DecioGooner @ 22/4/2012, 23:41) 
    Eeeeh Mister...non tutti possono vantare un 27 a Diritto dell'Unione europea come me...!

    ^_^ :P

    Tiratela di meno
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    "History Man"

    Group
    Moderator
    Posts
    14,957
    Location
    Mugnano di Napoli (Napoli)

    Status
    Offline
    La settimana scorsa a Napoli c'è stata la fiera del vecchio e dell' usato. Purtroppo non ci son potuto andare, ma un mio amico mi ha detto che nella sezione dedicata al materiale calcistico ha trovato un sacco di bella roba sull' Arsenal.

    Da quanto ho capito, i ragazzi dello stand han creato una pagina facebook e un account su ebay dove vendono gli oggetti che non sono stati venduti quel giorno.
     
    Top
    .
  12. sergiocolella
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (M A S S Y @ 16/5/2012, 23:32) 
    La settimana scorsa a Napoli c'è stata la fiera del vecchio e dell' usato. Purtroppo non ci son potuto andare, ma un mio amico mi ha detto che nella sezione dedicata al materiale calcistico ha trovato un sacco di bella roba sull' Arsenal.

    Da quanto ho capito, i ragazzi dello stand han creato una pagina facebook e un account su ebay dove vendono gli oggetti che non sono stati venduti quel giorno.

    LA ROBA VECCHIA E' LA MIGLIORE! ;)
     
    Top
    .
11 replies since 22/4/2012, 22:13   332 views
  Share  
.