Milan - Arsenal del 15/02/2012

Resoconto trasferta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jekberghem
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Teogooner @ 16/2/2012, 19:47) 
    CITAZIONE (Ser.ClockEnd @ 16/2/2012, 19:37) 
    oltre agli amici inglesi che alla 1.00 di notte avevano ancora voglia di bere e fare baldoria quando, mentre noi eravamo tutti stanchi, hanno tranquillamente chiesto se a Bergamo ci fosse un Irish Pub...
    leggendari!

    VOI eravate stanchi ;)
    è da lunedì che "sbaracco con John,Richard,Fergie,Alex e Torsten..ieri colpo di grazia..rincasato alle 3:00 circa...ho toccato il letto alle 4:00 per risvegliarmi alle 7:00
    normale amministrazione in questi casi :P

    UP THE ARSE !!!

    Si però Teo tu dopo la seconda media (non nel senso di scuola) ti sei eclissato per i tuoi giri loschi,io sono rimasto al bar con John,Richard,Fergus,Torsten,Alex e Moahmed (credo perchè sinceramente non ho capito) e ti posso garantire che è stato un giro continuo di medie...

    All'una di notte ero veramente cotto e non vedevo l'ora di toccare il letto...oggi in ufficio ero un fantasma :alienff:

    E cmq massimo rispetto per te che li hai scarrozzati in giro 3 giorni

    ps:lo spettacolo di vedere Teo che dentro e fuori lo stadio ogni 3 metri salutava qualcuno è stato straordinario...inglesi,tedeschi,croati,sloveni,meticci ecc...Teo absolutely legend!!!

    Edited by jekberghem - 16/2/2012, 22:12
     
    Top
    .
  2. Aaron4596
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nicola-Lo zar di Anfield @ 16/2/2012, 21:54) 
    CITAZIONE (udb @ 16/2/2012, 13:21) 
    te la metto anche qui :) http://i41.tinypic.com/k96o82.jpg

    I nomi? O meglio, i nickname? Riconosco solo Sergio e Nasr...ehm, Frapalin!

    Nasri hahhahahahahahahahahahahahah

    Bella foto comunque, bella esperienza :)
    E per la par condicio, tu theo sembri… (fammi essere cattivo..) denilson !!!!! :P

    Edited by Aaron4596 - 16/2/2012, 22:13
     
    Top
    .
  3. eli3bs
     
    .

    User deleted


    dsc02567v dsc02568g
    dsc02569z dsc02570s
     
    Top
    .
  4. frapalin
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Aaron4596 @ 16/2/2012, 22:04) 
    E per la par condicio, tu theo sembri… (fammi essere cattivo..) denilson !!!!! :P

    si, questo è essere cattivo... :lol:

    adesso sto caricando le mie, tra pochi minuti le pubblico

    Ecco le mie foto:

    foto1on

    img3062j

    img3066u

    img3071o

    img3072aa

    img3073hn

    img3081hi

    img3080j

    img3083a
     
    Top
    .
  5. Aaron4596
     
    .

    User deleted


    Ho le prove che nasri è ancora con noi !! Conor e gli altri l'han convinto !! :D :D

    Belle foto comunque, ma sei davvero identico a nasri :lol:

    Bellissima combriccola :)
     
    Top
    .
  6. jekberghem
     
    .

    User deleted


    Vi racconto la mia giornata:
    partenza ore 13 circa da casa,vado a recuperare Teo e arriviamo a Bergamo.
    Arrivano ivanfad e Ilario (che legge ma non scrive su questo forum) e subito dopo a piedi gli inglesi (John,Richard e Fergus) e i tedeschi (Torsten,Alex e Moahmed).
    Aspettiamo qualche minuto la new entry poloni (autobus in ritardo causa incidente) e si parte in auto per andare a Lampugnano.
    Nel viaggio io e Poloni col nostro inglese zoppicante scambiamo quattro chiacchiere con Richard e Fergus e tutto sommato ce la caviamo.
    Siamo tutti d'accordo nel sostenere che vogliamo subito titolari Denilson e Almunia :P
    Arrivati a Lampugnano prendiamo la metro e andiamo in piazza Duomo;qui l'atmosfera è abbastanza calda,gooners già con discreto tasso alcolico che rispondono alle provocazioni di 4 milanisti lanciando lattine e provocando a loro volta la polizia.
    Dopo una rapida riunione decidiamo di defilarci in un bar lì vicino e qui inizia un vorticoso giro di medie (ho perso il conto dopo la settima) e di visite al bagno (raggiungibile tramite una scala a chiocciola degna della casa dei puffi).
    Poloni viene addirittura elevato a sosia di Cesc Fabregas da alcuni inglesi e fotografato come tale (in effetti ci assomiglia parecchio!)
    Dopo un salto veloce in piazza Duomo (dove trovo Dario,Mr.Bonny,Rob,Luca,Klaido,Antonio e non ricordo chi altro...) si torna al bar per un'ultima bevuta e si decide di partire per San Siro.
    Qui mi divido dagli inglesi e dai tedeschi,recupero Teo in piazza Duomo e scendiamo nella metro:8 fermate di sofferenza per me visto che le birre ingurgitate si facevano sentire;appena sceso a piazzale Lotto mi fiondo in un bagno...i 60 cent spesi meglio della mia vita!
    Alla fermata troviamo Paolo e signora che stavano trascorrendo un romantico San Valentino a Milano.
    Saliamo su un bus stracarico di inglesi che cantano e arriviamo allo stadio.
    Qui all'ingresso troviamo Frapalin e Theo87 e tutti insieme saliamo.
    Sorvolo sulla partita...credo che abbiamo già scritto abbastanza.
    Dopo un'interminabile attesa (inutile secondo me) ci fanno uscire...salutiamo un po' di gente e ci dirigiamo alle auto.
    Qui riesco finalmente a "liberarmi" (scherzo ovviamente) degli inglesi che volevano offrirmi l'ennesima pinta a Bergamo,scarico Sergio-Conor-Clockend-Speriamononabbiamocambiatonick ad Agrate e con Poloni me ne torno a casa,distrutto,abbiacchiato per le 4 pere prese ma contento di aver rivisto un bel po' di amici e averne conosciuti di nuovi

    Spero di non aver dimenticato nessuno (cosa peraltro probabile visto che ancora faccio fatica ad associare nickname del forum e nomi reali!)

    dsc03287b.th

    Uploaded with ImageShack.us

    dsc03277x.th

    Uploaded with ImageShack.us

    dsc03291j.th

    Uploaded with ImageShack.us

    dsc03276l.th

    Uploaded with ImageShack.us
     
    Top
    .
  7. frapalin
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jekberghem @ 16/2/2012, 22:42) 
    Alla fermata troviamo Paolo e signora che stavano trascorrendo un romantico San Valentino a Milano.

    Dopo la partita di ieri non lo definirei tale... :lol:

    CITAZIONE (Aaron4596 @ 16/2/2012, 22:38) 
    Ho le prove che nasri è ancora con noi !! Conor e gli altri l'han convinto !! :D :D

    Belle foto comunque, ma sei davvero identico a nasri :lol:

    Va beh ok, chiamatemi pure "Samir"...
     
    Top
    .
  8. Ser.ClockEnd
     
    .

    User deleted


    è vero, Poloni è Fabregas!! :lol:

    (e io sono Sergio Conor ClockEnd... :wacko: )
     
    Top
    .
  9. Theo87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Aaron4596 @ 16/2/2012, 22:04) 
    E per la par condicio, tu theo sembri… (fammi essere cattivo..) denilson !!!!! :P

    <_< <_< <_< <_< <_< <_< <_< Ma dove???? :D :D

    E' stato un piacere ragazzi!!

    Peccato non aver conosciuto di persona MisterWolf e gli altri (ah Tommà!! il tuo amico Paolo stava in pena. Ci teneva a passare la serata con te ancor più che con la sua ragazza!! :D )
     
    Top
    .
  10. Valli11
     
    .

    User deleted


    Molto belle tutte le vostre testimonianze...
    Fra più che nasri assomigli ad Ibra,fisicamente parlando,sei un gigante
     
    Top
    .
  11. frapalin
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Valli11 @ 17/2/2012, 14:53) 
    Molto belle tutte le vostre testimonianze...
    Fra più che nasri assomigli ad Ibra,fisicamente parlando,sei un gigante

    Spero di essere più simpatico di Ibra
     
    Top
    .
  12. Paolo_Gooner
     
    .

    User deleted


    Si può tornare ancora più innamorati di una squadra dopo una sconfitta per 4-0? La risposta è semplice, SI! Nonostante il risultato l'esperienza della trasferta milanese è stata sicuramente positiva, ho avuto finalmente la possibilità di conoscere molti di voi che scrivete su questo forum, e ho avuto conferma della vostra disponibilità e gentilezza. E' stato un vero piacere seguire il match con voi! un ringraziamento particolare va al mitico Teo senza il quale non sarei stato a San Siro e che, tra un saluto e l'altro ai gooners di tutta europa che lo fermavano, è stato una preziosa guida nel corso della serata. E' stato bello, anche se per poco tempo, stare insieme a voi e avere la testimonianza che, anche in occasioni come quella di mercoledì in cui i giocatori non scendono praticamente in campo, i gooners ci sono sempre, pronti a cantare l'amore verso la squadra anche sul risultato di 4-0.

    Edited by Paolo_Gooner - 17/2/2012, 16:17
     
    Top
    .
  13. frapalin
     
    .

    User deleted


    Paolo, come ti ho già scritto via sms il piacere di conoscere te e martina (come anche sergio, fabio, giacomo, manuel e gianfranco) è stato assolutamente mio e nel momento in cui dovessi scegliere dei compagni per una trasferta voi sarete sicuramente tra quelli. Speriamo in un gobbi-arsenal l'anno prossimo, così vi aspetto a torino
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    "History Man"

    Group
    Administrator
    Posts
    3,185
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (eli3bs @ 16/2/2012, 22:06)
    dsc02567v

    Grande Eli, anch'io volevo comprarmi quello zuccotto. Troppo bello! :D
    Ma tu eri tra i tifosi milanisti vestita così?

    CITAZIONE (frapalin @ 16/2/2012, 22:33) 

    Madonna Fra, sei troppo grosso. Datti una limatina sotto i piedi!
    Manco solo io in queste foto ad alzare il tasso di bellezza... :P

    Vi invidio da matti, mi sarebbe piaciuto molto essere lì con voi. Spero d'incontrarvi alla prossima occasione.

    :vo68vb.gif:
     
    Top
    .
  15. Adm90
     
    .

    User deleted


    Dai l'anno prossimo ottavi di europa league a roma! ahahahahha
     
    Top
    .
46 replies since 16/2/2012, 11:55   844 views
  Share  
.