Aiuto per biglietti Arsenal - City

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. patas18
     
    .

    User deleted


    Come da titolo richiedo il vostro aiuto dato che a pasqua sarò quasi certamente a Londra per un viaggio di piacere e vorrei approfittarne per andare a vedere il mio first match di premier e quale partita migliore in calendario quel periodo se non quella contro il City :D :D :D
    Ora però veniamo al mio problema come fare per acquisire i biglietti per la partita dato che molto pratico non sono,chiedo a voi che siete più esperti di me se vi è innanzitutto una % di trovarli senza dover fare a botte con qualcuno e secondo dove poterli acquistare?
    Ringrazio anticipatamente tutti coloro che risponderanno e mi daranno un aiuto e vi auguro buona giornata

    P.S. : chiedo inoltre scusa ai moderatori nel caso non fosse la sezione adatta
     
    Top
    .
  2. frapalin
     
    .

    User deleted


    la sezione credo vada bene; come ti ho agà anticipato in topic, iscrivendoti al sito dell'arsenal e richiedendo la "red membership" potrai acquistare direttamente online il ticket per la partita, non appena ci sarà il diritto di prelazione (tieni d'occhio le date). ovviamente, dovresti fare quello che fanno in molti, e cioè essere connesso nel momento in cui inizia la vendita.
    in questo caso, le botte ci sono ma sono solo virtuali :D
     
    Top
    .
  3. patas18
     
    .

    User deleted


    quindi acquistando la red membership avrei come un diritto di prelazione tipo la tessera del tifoso in Italia ovvero acquisterei prima della vendita libera??
    Inoltre è possibile prendere due biglietti con una sola red membership ???
     
    Top
    .
  4. frapalin
     
    .

    User deleted


    allora, la "red membership" non equivale alla tessera del tifoso, ma piuttosto alla tessera del club (tipo al "milan card" e simili). tu puoi prendere un solo biglietto per tessera (che devi presentare all'emirates il giorno della partita), anche se (sembra) che in realtà con una tessera puoi prendere più biglietti, ma comunque ognuno deve poi essere associato ad una membership esclusiva.
     
    Top
    .
  5. patas18
     
    .

    User deleted


    quindi riepilogando per prendere due biglietti dovrei fare due red membership ma volendo ne basta anche una??
    E per quanto riguarda la prelazione???
     
    Top
    .
  6. frapalin
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (patas18 @ 17/1/2012, 10:50) 
    quindi riepilogando per prendere due biglietti dovrei fare due red membership ma volendo ne basta anche una??
    E per quanto riguarda la prelazione???

    ne basta una per acquistarlo, ma se l'altro biglietto non è poi associato ad un'altra tessera non ha valore.

    per la prelazione, ci sono diversi livelli di membership. la "red" è l'unica a libero accesso a chiunque (correggetemi se sbaglio). devi poi vedere quando è il periodo in cui la tua tessera ha il diritto di prelazione
     
    Top
    .
  7. patas18
     
    .

    User deleted


    Ok proverò quindi per ora sono sicuro che devo fare due red membership per i due biglietti e poi vedere quando aprono per prenderli anche se la vedo dura
     
    Top
    .
  8. frapalin
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (patas18 @ 17/1/2012, 11:11) 
    Ok proverò quindi per ora sono sicuro che devo fare due red membership per i due biglietti e poi vedere quando aprono per prenderli anche se la vedo dura

    che io sappia, la tessera ha validità per la stagione calcistica in corso, quindi per il prossimo campionato dovrai farne un'altra
     
    Top
    .
  9. jekberghem
     
    .

    User deleted


    C'è anche una cosa da aggiungere...la membership non ti da automaticamente diritto al ticket.
    Prima della red membership ci sono gold,platinum e silver e se i tickets vanno esauriti con queste membership per i red non resta nulla (almeno credo che sia così).
    La partita col City penso che andrà SOLD OUT abbastanza rapidamente quindi non so se i red members avranno possibilità di prendere i ticket.
    Ti consiglio comunque di tenere d'occhio il sito ufficiale dell'Arsenal

    www.arsenal.com/membership/buy-tickets

    Puoi sempre farti un giro all'Emirates,allo shop e ai vari pub che ci sono in giro,qualcuno ti consiglierà sicuramente bene,vero Teo???
     
    Top
    .
  10. frapalin
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jekberghem @ 17/1/2012, 12:21) 
    pub

    CITAZIONE (jekberghem @ 17/1/2012, 12:21) 
    Teo

    vorresti dire che teo è sempre li a bere? :D
     
    Top
    .
  11. patas18
     
    .

    User deleted


    quindi già sapendo che prima di me ci sono 3 categorie immagino che di biglietti non c'è ne saranno più dovrò optare per qualche altra partita allora
     
    Top
    .
  12. Paolo_Gooner
     
    .

    User deleted


    si per partite come quella con il Man City è molto difficile che la disponibilità ci sia anche per i red member, non impossibile, ma molto molto difficile... se sei proprio intenzionato potresti fare comunque le due tessere e nel caso ripiegare poi su una partita meno "importante"
     
    Top
    .
  13. patas18
     
    .

    User deleted


    adesso vediamo sto valutando le altre partite senza spostarmi molto da Londra ma ve ne sono molte poche
     
    Top
    .
  14. zar d'europa
     
    .

    User deleted


    Basta che non vai a vedere gli spurs
     
    Top
    .
  15. patas18
     
    .

    User deleted


    no no al massimo andrò a vedere il chelsea che giocando con il wigan magari trovo più biglietti
     
    Top
    .
34 replies since 17/1/2012, 10:20   2444 views
  Share  
.